Aiutiamo insieme la crisi umanitaria

Al Covo della Ladra vogliamo dare una mano a fronte di questa crisi umanitaria, e lo facciamo così.

Tra le pagine dei libri abbiamo imparato a non fermarci davanti a una sola interpretazione.
I libri ci insegnano che la realtà che ci circonda è fatta dall’insieme molteplice di ogni punto di vista.
E ci insegnano a non sottrarci all’evidenza degli stessi, anche quando è complicata e richiede tutta la nostra attenzione.
Ma soprattutto, ci insegnano che se siamo in tanti, valiamo più di uno solo. Così, mentre in molti ci chiedono come pensiamo di dare una mano in questa crisi umanitaria immensa, il Covo della Ladra ha preso una decisione, e abbiamo raccolto l’iniziativa delle nostre amiche di @vicolostretto e @legatoria_prampolini

👉Da oggi, il 5% di tutti gli acquisti in libreria e online sul nostro sito – o via WhatApp – verrà devoluto a due realtà che seguiamo da tempo e che sentiamo vicine: @soleterre_onlus e @pangeaonlus.Questo è il nostro modo di mettere in pratica gli insegnamenti dei libri che leggiamo.

E lo vogliamo fare anche grazie al vostro aiuto.
📌Fate girare il messaggio
📌Venite in Via Scutari 5.
📌Andate su www.ladradilibri.com
📌Scriveteci al 3487459627
📌Ordinate i vostri libriAiutiamo insieme.

👉 La fondazione Soleterre lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio.

Per questo oltre a fornire cure e assistenza medica, si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo.

👉 Pangea Onlus è un’organizzazione no profit che dal 2002 lavora per favorire lo sviluppo economico e sociale delle #donne, delle loro famiglie e delle comunità circostanti.

X