Con Andrea Ferrari scopriamo il suo nuovo romanzo “Cuore di Birra” per Laurana editore.
Andrea Ferrari riporta in libreria il suo personaggio seriale più iconico, il detective della Val Brembana, originario del Senegal, Angelo Babacar Bossi. E questa volta dovrà vedersela con tutti i suoi limiti, in situazioni letteralmente “al limite”.
Per l’occasione, lo abbiamo intervistato al Covo ed ecco cosa ci ha raccontato!
Guarda la puntata con Andrea Ferrari su YouTube
Scopri il libro
Trovatosi incastrato in una situazione scomoda, il detective di origini senegalesi Angelo Babacar Bossi si allontana improvvisamente dalla Val Brembana. Spinto dal desiderio di scoprire qualcosa sulle sue origini, parte alla volta del Senegal, per una missione gestita da una Ong italiana. Ma la tranquillità non dura a lungo: nella sua mansione di volontario cooperante, Angelo incrocerà la strada dello strano caso della scomparsa di una bambina da un villaggio vicino.
Le circostanze oscure di questa sparizione condurranno Angelo verso un’indagine pericolosa che coinvolge diversi bambini sequestrati dal campo profughi di St. Louis. Una storia di serial killer e pedofilia dal taglio ironico e scorretto, i cui dettagli sempre più torbidi e oscuri porteranno il detective verso verità sconcertanti. Sul suo passato e sui colpevoli di questa catena di omicidi.