Cofanetto Resistente

Grazie alla collaborazione con Antesica “che resiste”, nasce il cofanetto Resistente con il Ricettario della Nomos Edizioni.

Il Cofanetto Resistente nasce grazie alla collaborazione con l’Azienda Agricola Antesica “che resiste” e si abbina alla perfezione con il quaderno Ricette che mi vengono bene pubblicato dalla Nomos Edizioni. E nasce con la volontà di incentivare dinamiche di produzione sostenibile, insieme all’idea di poter pensare al regalo come ad un percorso di lettura che dall’oggetto libro ci porti direttamente in cucina.

Barbara e Mariana hanno così abbinato l’intelligente e pratico ricettario della Nomos, che è, in realtà, un quaderno delle ricette che sembra proprio un libro, alle golosità prodotte da una delle realtà amiche del Covo della Ladra.

Antesica “che resiste”

Antesica s.r.l. nasce dalla collaborazione tra Luca e Marco, due allevatori resistenti nelle montagne dell’Appennino. Avendo molti amici/clienti che chiedevano di essere riforniti di ottimo Parmigiano Reggiano, abbiamo deciso di intraprendere l’attività di vendita assumendo tre persone rimaste senza lavoro.
Nonostante il territorio ostile, come tutto l’Appennino, hanno fatto una scelta “resistente ” per evitare lo spopolamento della montagna e di conseguenza la tutela del territorio. Il comune di Langhirano, dove l’azienda Agricola ha sede, è molto conosciuto per la produzione del Prosciutto di Parma e di ottimo Parmigiano Reggiano.

Il Cofanetto resistente

Nel Cofanetto che resiste troverete:
– mezzo chilo di Parmigiano Reggiano di Montagna Antesica Che Resiste o i prodotti offerti da Antesica Che Resiste (leggi qui>)
– una copia di Ricette che mi vengono bene (anzi benissimo). Nuova ediz.

Ogni cofanetto può essere personalizzato, ritirato al Covo o spedito in tutta Italia.

Richiedilo via Wapp al 3487459627
oppure via Mail a info@ladradilibri.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X