– 33 giorni allo scadere della campagna di crowdfunding della Ladra: ecco tutte le ricompense pensate per il vostro impegno!

Il tempo vola e corre quando hai una meta da raggiungere. E questo è proprio un caso di questi. Prima di tutto perchè 33 giorni sono poco più di un mese, che presi nella routine delle mille cose che abbiamo da fare ogni giorno, durano molto meno. E poi perché abbiamo così tanto lavoro da fare insieme che non possiamo perdere neppure un minuto! Così, oggi, voglio arrivare subito al dunque.

Sostenere la Libreria Covo della Ladra è molto semplice e basta seguire le procedure su Eppela, che hanno sono bisogno di:

  • una connessione internet;
  • una carta di credito;
  • un budget base di 5€

Se proprio nutrite qualche dubbio in materia, vi consiglio di dare un occhio a questo video “ladresco”:

 

Il budget stanziato per la campagna su Eppela è di 3.000€ e per arrivare a questa cifra ho pensato a sei ricompense studiate per il piacere di veri ladri lettori. Ecco quali:

 


Ora non resta che dare un occhio al progetto pubblicato su Eppela e scegliere il rewards desiderato!
Ecco il link per accedere alla campagna di Crowdfunding >> https://www.eppela.com/it/projects/15336-il-covo-della-ladra-libreria-del-giallo

Da qui, puoi vedere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dalla Libreria Covo della Ladra >> http://www.ladradilibri.com/covodellaladra/