Visioni di #TerraNostra è il programma di eventi organizzato dal Covo della Ladra e dedicato al nostro pianeta, per BookCity Milano.

Dal 13 al 15 novembre 2020, sui canali Facebook e YouTube del Covo della Ladra, prende il via un palinsesto di eventi e incontri ad alta interattività, per Book City Milano.

Cos’è Visioni di #TerraNostra

Prendendo spunto dal tema chiave dell’edizione di BookCity Milano di quest’anno, abbiamo chiesto ad autori molto diversi tra loro, a specialisti ed esperti, di raccontarci la loro visione della Terra.
Per scoprire insieme quanto essa non ci appartenga e quanto, invece, l’umano appartenga alla Terra stessa.
Ma soprattutto per dare vita, insieme ai lettori che partecipano da remoto agli incontri, a veri e propri dibattiti volti a scoprire insieme quanto la Terra non ci appartenga e quanto, invece, l’umano appartenga a essa.

Quando Visioni di #TerraNostra

11 incontri che, dal primo pomeriggio di venerdì 13 novembre, alle 19:00 di domenica 15 novembre, trasformano il Covo della Ladra in un canale attivo, un luogo di confronto in cui il virtuale diventa estensione del reale, in cui il Canada, l’America e l’India diventano mondi molto meno lontani di quanto si pensi.

Come partecipare a Visioni di #TerraNostra

Tutti gli incontri sono in modalità virtuale, liberi e gratuiti, senza alcun obbligo di registrazione. Ogni incontro è trasmesso in modalità LIVESTREAMING sui canali YOUTUBE e FACEBOOK della libreria.
Il pubblico da casa può intervenire direttamente con domande e considerazioni che verranno moderate dalla regia.

Vai Al Programma

Scopri perché Visioni di #TerraNostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.