Il Respiro del Covo

Ci sono percorsi che nascono dalla sinergia tra le persone. Ecco il Respiro del Covo.

In questa pagina non vi parleremo di libri – almeno non solo.
In questa pagina non vi racconteremo gli eventi che stanno per accadere in libreria.
In questa pagina vogliamo salutarvi con un piccolo, nuovo, progetto che è nato proprio grazie ad alcune amiche lettrici che al Covo si sono trovate, incontrate e hanno pensato di dare un “nuovo respiro” al Covo.
E poiché alle vostre libraie queste iniziative piacciono parecchio, abbiamo aperto le porte del nostro spazio eventi a questo progetto. 
Così è nato il “Respiro del Covo“, un ciclo di incontri che ci accompagneranno sino alla fine dell’anno, durante il quale psicologhe, esperte e specialiste, daranno vita a percorsi di gruppo o individuali in cui poter scoprire – o dare voce – dimensioni interiori profonde e sincere.

I fine settimana, al Covo, si riempiono così di incontri trasversali ai nostri amati libri e che ci permettono di esplorare nuovi orizzonti o di conoscere meglio il presente che viviamo.

Le newsletter del Respiro

Ogni domenica prepareremo una newsletter dedicata agli incontri del Respiro e sarà per noi un momento di condivisione, informazione e un modo per restare in contatto con noi e con le professioniste che danno voce al Respiro.

Non ci piace l’idea di una sterile Newsletter, ma speriamo di poterci confrontare insieme proprio grazie allo scambio di posta elettronica (un po’ perché la scrittura è terapia, un po’ perché ci piace l’idea di scrivervi uno ad uno)

Gli eventi del Respiro

X