Benvenuti tra gialli, noir, thriller e letteratura fantastica, per grandi e piccini.

Il Covo della Ladra è una libreria indipendente specializzata in gialli, noir, thriller e letteratura fantastica, per grandi e piccini.

Il Covo della Ladra è piccola. Piccola ma intensa. Non immaginatevi uno di quei luoghi lineari e ultramoderni, in cui tutto è bianco e nitido. Immaginatevi, invece, una di quelle librerie un po’​ retrò, che traboccano di libri, in cui si respira odore di pagine nuove (ma anche un po’ vissute), dove potersi bere una tazza di americano non perché c’è la caffetteria ma perché te la offre la libraia, con gli angoli un po’ confusi, dove si può stare anche senza dover comprare. Insomma, una parentesi di mondo fatta di romanzi gialli, noir e… un pizzico di fantastica.

Il Covo della Ladra è anche una libreria che, dalla sua nascita, ha sperimentato la via dell’iper-connessione tra luogo fisico e luogo virtuale. Dalla spedizione a casa, sino alla consulenza on line e ai tour virtuali in libreria, insieme ai nostri librai, sperimentiamo nuove forme per “entrare in libreria” anche quando non ci si può raggiungere fisicamente.

Perché il Covo della Ladra è un luogo senza tempo, che corre contro il tempo e che non ha paura di pensare al futuro.

La libraia

Mariana “Winch” Marenghi si è scoperta una ladra di storie dal novembre 2016.
Da allora la sua vita è cambiata radicalmente e da social media specialist, è tornata alle sue origini ed è fiera di dirsi Libraia.
Alle volte capisci chi sei veramente solo dopo un lungo viaggiare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.