Home In diretta dal Covo BookAbout a colazione con Luana Troncanetti

BookAbout a colazione con Luana Troncanetti

Da Roma a Milano, andiamo a colazione con Luana Troncanetti e Omicidio alla Garbatella – Frilli Editori.

Sabato 2 aprile diamo il benvenuto alla Roma raccontata dai romanzi di Luana Troncanetti e al suo nuovo romanzo: Omicidio alla Garbatella: Un nuovo caso per l’ispettore Proietti – Fratelli Frilli Editore.
Tra un caffè e un cornetto, andiamo alla Garbatella per un nuovo caso dell’ispettore Proietti.

A intervistare l’autrice, lo scrittore e giornalista Roberto Pegorini.

📌L’incontro è trasmesso in live streaming sul nostro canale YouTube – e Facebook – con la possibilità di partecipare con domande e commenti aperti in diretta.

📌L’ingresso agli eventi è aperto sino ad esaurimento posti.

Prenota la tua copia con dedica

Quartiere Garbatella, è l’una di notte passata. Tre netturbini trovano il cadavere di una ragazza accanto a un cassonetto. Chino su di lei, in stato confusionale e sporco di sangue, c’è un tassista. «È tutta colpa mia!», grida fra i singhiozzi. Paolo Proietti viene avvisato dai colleghi della mobile anche se non è di turno. Quel tassista è l’amico fraterno con cui ha interrotto, o quasi, ogni rapporto. Ernesto ha tradito la sua fiducia e lui non è mai riuscito a perdonarlo. La vittima era una ventunenne di origine nigeriana. Ex schiava sessuale reinserita da tempo nella società, lavorava come baby-sitter e poteva permettersi l’affitto di un appartamento. La Garbatella non era il suo quartiere, nessuno dei curiosi scesi in strada nel cuore della notte aveva mai visto quella ragazza prima di allora. Ernesto ritratterà la sua ammissione di colpevolezza adducendola allo shock: conosceva bene Prudence, era proprio lui ad accompagnarla ogni sabato in taxi per trascorrere la notte con un uomo misterioso. Sarebbe morta fra le sue braccia quando è andato a riprenderla e, prima di ciò, avrebbe sussurrato qualcosa di indecifrabile: il nome del colpevole, forse…

Guarda la diretta con Luana Troncanetti


The event is finished.

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X