Home In diretta dal Covo BookAbout con Andrea Ferrari e Cuore di Birra

BookAbout con Andrea Ferrari e Cuore di Birra

Al Covo torna Andrea Ferrari con il suo personaggio iconico Angelo Babacar Bossi per Cuore di Birra – Laurana editore.

Andrea Ferrari torna al Covo giovedì 24 marzo, alle 18:00, per una diretta scoppiettante e dedicata al suo nuovo romanzo: Cuore di Birra, Laurana edizioni.

Andrea Ferrari riporta in libreria il suo personaggio seriale più iconico, il detective della Val Brembana, originario del Senegal, Angelo Babacar Bossi. E questa volta dovrà vedersela con tutti i suoi limiti, in situazioni letteralmente “al limite”.
Lo intervistiamo giovedì, dal Covo, per voi e vi aspettiamo in livestreaming dal nostro canale YouTube e Facebook.

📌L’incontro è trasmesso in live streaming sul nostro canale YouTube – e Facebook – con la possibilità di partecipare con domande e commenti aperti in diretta.

📌Per chi avesse voglia di incontrare l’autore, potrà farlo al termine dell’intervista. Prenotazione consigliata a info@ladradilibri.com

Prenota la tua copia con dedica

Trovatosi incastrato in una situazione scomoda, il detective di origini senegalesi Angelo Babacar Bossi si allontana improvvisamente dalla Val Brembana. Spinto dal desiderio di scoprire qualcosa sulle sue origini, parte alla volta del Senegal, per una missione gestita da una Ong italiana. Ma la tranquillità non dura a lungo: nella sua mansione di volontario cooperante, Angelo incrocerà la strada dello strano caso della scomparsa di una bambina da un villaggio vicino. Le circostanze oscure di questa sparizione condurranno Angelo verso un’indagine pericolosa che coinvolge diversi bambini sequestrati dal campo profughi di St. Louis. Una storia di serial killer e pedofilia dal taglio ironico e scorretto, i cui dettagli sempre più torbidi e oscuri porteranno il detective verso verità sconcertanti. Sul suo passato e sui colpevoli di questa catena di omicidi.

Guarda la diretta con Andrea Ferrari


The event is finished.

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X