Ci proviamo anche noi e rispondiamo all’appello di Caterpillar Radio2 e M’Illumino di meno 2020. Ecco come!

Ieri Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo mi ha chiamato e mi ha detto: “Ascolta ora Caterpillar Radio2. Facciamolo anche noi!”

E così, insieme ai ragazzi di CORE-lab e l’assistenza di Sebastian Brocco abbiamo deciso di rispondere all’appello di M’illumino di Meno Radio2.
Ci impegniamo a piantare anche noi tanti alberi quanti libri riusciremo a vendere da oggi, sino a venerdì 6 marzo.

Potrete scegliere i libri dal nostro bookshop in line, oppure venire in libreria, o, ancora, ordinarli via mail e WhatsApp. Per ogni spesa di un minimo di 60€, il Covo acquisterà a vostro nome un albero scelto tra quelli curati dai Vivai Pronatura.
A piantarli ci aiuteranno proprio i ragazzi del team di Armando e Sebastian di CORE-lab e ognuno di voi potrà seguire la vita del proprio alberello e sapere dove lo abbiamo piantato!

I libri possono tutto. I libri arrivano dappertutto. E al Covo proviamo anche a piantare alberi!

“Gli alberi sono macchine meravigliose per invertire il cambiamento climatico. Per frenare il riscaldamento globale bisogna cambiare i consumi, usare energie rinnovabili, mangiare meno carne e razionalizzare i trasporti. Tutti rimedi efficaci nel lungo periodo. Ma abbiamo poco tempo e il termometro globale continua a salire. Quindi piantiamo alberi. Gli scienziati di tutto il mondo concordano: riforestazione. “

M’illumino di meno 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.