Porta la tua Wishlist al Covo

Per te, per i tuoi regali, per Natale o per il piacere di leggere un buon libro: porta la tua wishlist al Covo

Vi è mai capitato di segnare i titoli di tutti i libri che vorreste leggere? Di solito sono liste lunghissime che non sono mai con noi quando capitiamo in libreria. Così la lista aumenta e anche la pila di libri in lettura sul nostro comodino.
Ma se la lista la potessimo mandare direttamente in libreria?

Detto, fatto! Al Covo della Ladra, sino alla fine dell’anno, potete inviarci la vostra lista dei desideri, segnandoci i titoli che volete leggere voi e quelli che vorreste regalare ai vostri amici e cari. Un modo ideale per non perdere traccia delle letture che volete fare, per avere un confronto con le vostre libraie e, soprattutto, per poter preparare al meglio i vostri regali per questo Natale.

Come funziona la WishList del Covo

Sul nostro bookshop è già attiva, da tempo, la funzione WishList. Basta registrarsi sul sito e cliccare sul cuoricino che trovate accanto ad ogni copertina per poter creare la vostra wishList preferita.

Da oggi potete mandarcela direttamente:
per email, scrivendoci a bookshop@ladradilibri-com
– via WhatApp al 3487459627
– compilando il form che trovate a questo link:
https://forms.gle/p2vPV5GNYJxNfm8w9

Prepara i tuoi regali in WishList

La lista dei desideri del Covo non è solo pensata per le nostre letture. L’abbiamo immaginata anche per facilitarvi nei preparativi per i regali di Natale. Per ogni lista, e per ogni libro richiesto, Mariana e Barbara vi contatteranno direttamente per preparare i vostri pensieri nel modo migliore.

Quest’inverno, per sognare non chiudere gli occhi: leggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X