Un cavaliere prima dell’alba
5,90€
Dove porta la botola misteriosa? Nella grande sala del castello è in corso un banchetto. Ma Jack e Annie non sono i benvenuti! Riusciranno a trovare il modo per uscire dal castello o resteranno intrappolati per sempre? Età di lettura: dai 6 ai 9 anni.
Un cavaliere prima dell’alba
5,90€
Dove porta la botola misteriosa? Nella grande sala del castello è in corso un banchetto. Ma Jack e Annie non sono i benvenuti! Riusciranno a trovare il modo per uscire dal castello o resteranno intrappolati per sempre? Età di lettura: dai 6 ai 9 anni.
Bambini e ragazzi da 4 a 6 anni, bambini-e-ragazzi-da-5-anni, bambini-ragazzi, bambini-ragazzi, narrativa
Il buio, che paura! Ediz. a colori
10,00€
Ogni sera, anche se ha la lucina accesa vicina al letto, Luca si nasconde sotto le coperte perché ha paura del buio. Sa che con la luce e con il buio le cose non cambiano, ma lui ha paurissima lo stesso. E dire che di notte c'è qualcuno più pauroso di lui... Età di lettura: da 4 anni.
Bambini e ragazzi da 4 a 6 anni, bambini-e-ragazzi-da-5-anni, bambini-ragazzi, bambini-ragazzi, narrativa
Il buio, che paura! Ediz. a colori
10,00€
Ogni sera, anche se ha la lucina accesa vicina al letto, Luca si nasconde sotto le coperte perché ha paura del buio. Sa che con la luce e con il buio le cose non cambiano, ma lui ha paurissima lo stesso. E dire che di notte c'è qualcuno più pauroso di lui... Età di lettura: da 4 anni.
Bambini e ragazzi da 4 a 6 anni, bambini-e-ragazzi-da-5-anni, bambini-ragazzi, bambini-ragazzi, narrativa
La gara di paura
8,00€
Il mostro Neronotte, buio come quando in cielo manca la luna, ha un segreto: è molto fifone e, anziché far paura, è lui che ha paura di tutto. Quando i suoi amici mostri decidono di fare una gara a chi riesce a spaventare di più i bambini, Neronotte non sa proprio cosa inventarsi per impressionare il piccolo Luca... Età di lettura: da 4 anni.
Bambini e ragazzi da 4 a 6 anni, bambini-e-ragazzi-da-5-anni, bambini-ragazzi, bambini-ragazzi, narrativa
La gara di paura
8,00€
Il mostro Neronotte, buio come quando in cielo manca la luna, ha un segreto: è molto fifone e, anziché far paura, è lui che ha paura di tutto. Quando i suoi amici mostri decidono di fare una gara a chi riesce a spaventare di più i bambini, Neronotte non sa proprio cosa inventarsi per impressionare il piccolo Luca... Età di lettura: da 4 anni.
la porta viola
12,90€
Succede. Come è successo ad Alice Sartori, la nuova arrivata nella 3^D, svanita nel nulla. Esiste un momento, nella vita di ciascuno di noi, in cui veniamo dimenticati. Si tratta di quell'attimo in cui scompariamo, contemporaneamente, dai pensieri di chiunque ci conosca e nella memoria del mondo non esistiamo più. La dimenticanza può durare un battito di ciglia, una manciata di secondi, minuti, perfino ore. E in quel lasso di tempo in cui siamo ancora reali eppure assenti dalla memoria collettiva, qualcosa accade. Mentre ci siamo eppure non ci siamo, qualcuno ci vede. Ci riconosce. E se l'istante dura abbastanza a lungo, davanti a noi potrebbe comparire la Porta Viola. Età di lettura: da 10 anni.
la porta viola
12,90€
Succede. Come è successo ad Alice Sartori, la nuova arrivata nella 3^D, svanita nel nulla. Esiste un momento, nella vita di ciascuno di noi, in cui veniamo dimenticati. Si tratta di quell'attimo in cui scompariamo, contemporaneamente, dai pensieri di chiunque ci conosca e nella memoria del mondo non esistiamo più. La dimenticanza può durare un battito di ciglia, una manciata di secondi, minuti, perfino ore. E in quel lasso di tempo in cui siamo ancora reali eppure assenti dalla memoria collettiva, qualcosa accade. Mentre ci siamo eppure non ci siamo, qualcuno ci vede. Ci riconosce. E se l'istante dura abbastanza a lungo, davanti a noi potrebbe comparire la Porta Viola. Età di lettura: da 10 anni.
Killer game
10,90€
La vita non è un videogame, ma un videogame può costarti la vita.
Pietro è appassionato di videogame, ma non si sognerebbe mai di giocare in live streaming, tanto più che il suo canale YouTube ha tre iscritti (per la cronaca: se stesso da tre account diversi). Meglio limitarsi ad ammirare il suo idolo, Anton, il gamer più forte del momento. Ma quando Anton viene assassinato, Pietro si mette in gioco e decide di indagare. Figlio della rete, cercherà prove online, addentrandosi al contempo nella periferia di Napoli per trovare un nesso tra la vita reale e quella virtuale del gamer. Finché Pietro intuirà la verità e il killer lo eleggerà a prossimo nemico da eliminare...
Killer game
10,90€
La vita non è un videogame, ma un videogame può costarti la vita.
Pietro è appassionato di videogame, ma non si sognerebbe mai di giocare in live streaming, tanto più che il suo canale YouTube ha tre iscritti (per la cronaca: se stesso da tre account diversi). Meglio limitarsi ad ammirare il suo idolo, Anton, il gamer più forte del momento. Ma quando Anton viene assassinato, Pietro si mette in gioco e decide di indagare. Figlio della rete, cercherà prove online, addentrandosi al contempo nella periferia di Napoli per trovare un nesso tra la vita reale e quella virtuale del gamer. Finché Pietro intuirà la verità e il killer lo eleggerà a prossimo nemico da eliminare...
Quel che finisce bene. Storie di bambini intorno al mondo
14,00€
Consuelo, Karim, Bem, Neré, Casimiro, Eden, Tilly, Mihal, Tripti. Nove nomi. Nove ragazzi. Nove storie di possibile felicità. Da paesi diversi e attraverso esperienze difficili, ognuno dei protagonisti raggiunge da solo, o con l'aiuto di qualcuno, una vita migliore. Lasciandoci la certezza che sia possibile un mondo in cui i diritti dei bambini non siano solo un sogno! Con la prefazione di Samantha Cristofanetti. L'autore e l'editore devolvono 1 euro per ogni copia di questo libro al Comitato Italiano per l'UNICEF Onlus a sostegno della campagna "Bambini in pericolo". Con il testo della Convenzione sui diritti dell'infanzia spiegata da Bianca Pitzorno. Età di lettura: da 6 anni.
Quel che finisce bene. Storie di bambini intorno al mondo
14,00€
Consuelo, Karim, Bem, Neré, Casimiro, Eden, Tilly, Mihal, Tripti. Nove nomi. Nove ragazzi. Nove storie di possibile felicità. Da paesi diversi e attraverso esperienze difficili, ognuno dei protagonisti raggiunge da solo, o con l'aiuto di qualcuno, una vita migliore. Lasciandoci la certezza che sia possibile un mondo in cui i diritti dei bambini non siano solo un sogno! Con la prefazione di Samantha Cristofanetti. L'autore e l'editore devolvono 1 euro per ogni copia di questo libro al Comitato Italiano per l'UNICEF Onlus a sostegno della campagna "Bambini in pericolo". Con il testo della Convenzione sui diritti dell'infanzia spiegata da Bianca Pitzorno. Età di lettura: da 6 anni.