Un Sabato Sopra le Righe – Il Respiro del Covo

Tornano gli appuntamenti del Respiro del Covo e lo fanno con un ciclo di incontri/letture insieme a Ketty Rotondi, dal titolo “Un Sabato Sopra le Righe”.

Tornano gli appuntamenti del Respiro del Covo e lo fanno con il ciclo Un Sabato Sopra le Righe. Ideato da Ketty Rotondi, è un po’ ciclo di incontri e un po’ gruppo di lettura, durante il quale potremmo confrontarci insieme partendo da un libro letto – o più semplicemente partendo proprio dal libro a cui è dedicato ogni singolo incontro.

Un Sabato Sopra le Righe

Dieci minuti al giorno. Tutti i giorni. Per un mese. Dieci minuti per fare una cosa nuova, mai fatta prima. Dieci minuti fuori dai soliti schemi.

È con la magia di queste parole che voglio dare inizio ad un’idea nuova nata durante una colazione con Mariana tra gli scaffali della libreria. Se due anime in ricerca costante di belli esperimenti chiacchierano tra i libri cosa potrebbe venir fuori?
Un percorso tra 3 libri in cui viaggiando tra le righe delle pagine potremo ri-conoscere o scoprire le strade della nostra anima.
Un libro al mese da leggere da soli e poi rileggerne insieme alcuni passaggi. Oppure un libro da scoprire direttamente insieme.
Ci incontreremo al Covo della Ladra a “pensare su” questi libri ripercorrendo i passaggi che ci hanno mosso di più, sorseggiando una tisana calda o un buon caffè.

Pasqua Ketty Rotondi

Le date e la modalità di partecipazione

Un Sabato Sopra le Righe è un ciclo di 3 incontri associati a 3 libri scelti da Ketty.

18 febbraio 2023 – ore 11:00 – Partiremo dal libro “Per dieci minuti” di Chiara Gamberale

11 marzo 2023 – ore 11:00 – Partiremo dal libro “Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto” di Paulo Coelho

15 aprile 2023 – ore 11:00 – Partiremo dal libro “L’acustica perfetta” di Daria Bignardi

Gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi non avesse già letto i libri. Nel caso in cui si volesse acquistare il libro, lo si potrà fare prima o dopo l’incontro, con uno sconto speciale, dedicato ai partecipanti.
Si prevede una quota di partecipazione simbolica di 5€.

La prenotazione è consigliata per permetterci di preparare il rinfresco di benvenuto per ogni incontro. Si può prenotare:

  • scrivendo a info@ladradilibri.com
  • via Whapp al 3487459627

Chi è Pasqua Ketty Rotondi

Pasqua Ketty Rotondi è psicologa, counselor, canalizzatrice di Reiki, facilitatrice in biocostellazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X