Covo della Ladra

Il Covo della Ladra è un magazine indipendente specializzato in gialli, noir, thriller e letteratura fantastica, per grandi e piccini. #aiconfinidellimpero
Benvenuti tra gialli, noir, thriller e letteratura fantastica
Il Covo della Ladra trabocca di libri, fisici e virtuali. Nato dalla libreria di Milano Covo della Ladra, chiusa nel dicembre 2024, oggi è un magazine che ha un solo obiettivo: promuovere e sostenere la lettura, per tutte le età e di alcuni dei generi a noi più cari.
Non solo una piattaforma virtuale, ma anche – e soprattutto – un luogo fisico in cui si organizzano incontri con gli autori, cene condivise, e gruppo di lettura. Un luogo in cui si respira odore di pagine nuove (ma anche un po’ vissute), con gli angoli un po’ confusi, dove poter vivere e condividere esperienza di lettura. Insomma, una parentesi di mondo fatta di romanzi gialli, noir e… un pizzico di fantastica.
Una community di lettori
Il Covo della Ladra ha fatto propria la tradizione della Libreria da cui nasce e cerca di dare vita ad una vera e propria community di lettori che si riuniscono fisicamente, ma soprattutto virtualmente: sul nostro canale YouTube, sul canale Whapp, tra le pagine del Gruppo di Lettura e dei nostri canali social.
Hai qualche richiesta?
Se vuoi parlare con la Redazione del Covo della Ladra, segui questo link: