In occasione del 23 aprile, torna il nostro mercatino del libro usato in modalità “borsa di libri”: riempi la borsa dei libri che desideri e paghi solo 10€.
Per la Festa del Libro, e dei lettori, torna il nostro mercatino del libro usato. Sabato 22 e domenica 23 aprile sarà possibile accedere alla nostra saletta interna e scegliere tra i tanti libri “vintage” e usati del nostro magazzino, riempiendo letteralmente la borsa.
All’ingresso, infatti, verrà consegnata a ogni lettore la tote bag del Covo della Ladra che si potrà riempire con tutti i libri desiderati e trovati e che potrà portare a casa, insieme al bottino di letture, al costo di 10€. Dal giallo alla fantascienza, dal mistery all’horror, dai maestri del genere, alla narrativa più classica, sino ai libri in lingua: si possono prendere tutti i libri che si desiderano, basta che stiano nella borsa consegnata all’ingresso.
Il Covo della Ladra e le sue borse di libri vi aspettano dalle 10:00 di sabato 22 aprile, alle 18:00 di domenica 23 aprile, con orario continuato.