Accade al Covo a Febbraio 2024: ecco tutti gli eventi della nostra libreria in questo mese.

Carissimi Ladruncoli di Storie e affamati di Libri,
ben ritrovati in questi primi giorni di febbraio. Siamo pronti, come ci ricorda l’autore David Grossman, a fare quel piccolo passo fuori dalla nostra solita via. E, per farlo, ci piacerebbe poterlo fare insieme a voi, almeno con il pensiero.

Quando abbiamo chiuso il 2023, infatti, i dati di vendita dei nostri piccoli Dobloni ci hanno stupito. Non immaginavamo che sarebbe potuta andare bene. Figuriamoci andare in pari al primo anno di vita, con tutti i costi e gli investimenti fatti.
Inutile girarci intorno, non siamo ricchi, non abbiamo fondi investiti, quotazioni in borsa e neppure genitori abbienti pronti ad aiutare i nostri sogni.
Ogni piccolo passo lo abbiamo ottenuto con il nostro sforzo, la nostra tenacia e la pazienza delle persone che ci amano.
Questo 2024 sarà per Covo e iDobloni decisivo. Abbiamo deciso – con tutti i dubbi del mondo – di spingerci ancora un po’ più oltre, rinforzando la presenza de iDobloni e ripensando al Covo come una vera “libreria di proposta”, in cui gli scaffali non siano il solo tesoro da scoprire.
Non so se ci riusciremo, ma ci piace pensare che, con il vostro sostegno e consiglio, da remoto o in Via Scutari, potremmo riuscirci davvero.
Perchè fuori dalla nostra libreria c’è un mondo di strade già viste e già conosciute, tutte uguali tra loro, anche se all’apparenza sembrano più luccicanti di altri. Diamoci sotto e proviamo a costruire questa storia come la vogliamo noi!

Che ve ne pare?

E non è una domanda retorica: aspettiamo davvero i vostri commenti qui sotto o su bookshop@ladradilibri.com
E come sempre vi aspettiamo in libreria ricordandovi di

leggere, leggere, leggere
perché leggere rende liberi!

Scopri gli eventi di Febbraio 2024