Torna in libreria Paola Sironi e noi la intervistiamo per il suo La morte è una stella cadente
Nuova puntata di “Al Covo con…”, questa volta in compagnia di Paola Sironi per scoprire insieme il “dietro le quinte” del suo nuovo romanzo edito da Todaro Editore: “La morte è una stella cadente”.
Torna la sua squadra Problem Solving (Desbrujà rugne) e torna con una indagine che un tocco un po’ mistery, un po’ noir.
Guarda l’intervista per La morte è una stella cadente
La trama
Un eccentrico informatore medico scientifico con velleità da ufologo viene ritrovato dissanguato e mutilato all’entrata di un parco milanese. La vittima risultava irreperibile dalla notte di San Lorenzo, ma la delirante denuncia di due esaltati, convinti che l’amico sia stato rapito dagli alieni, ha ritardato l’inizio delle indagini. Il caso viene affidato alla squadra Problem Solving (Desbrujà rugne) di Milano. Tornano così i protagonisti di “Donne che odiano i fiori”. Nel disordine di una vicenda contaminata da fake news, paranoie, manipolazioni di millantatori, il commissario Mastrosimone e i suoi ispettori riusciranno a incastrare l’unico possibile colpevole. Ma dietro la verità giudiziaria ci sono molteplici verità soggettive, la suggestione di una notte stellata e i desideri che si realizzano come meno ci aspettiamo.
Scopri tutti i libri di Paola Sironi per Todaro Editore
📌La morta è una stella cadente
📌Donne che odiano i fiori
📌Sotto scorre il fiume
📌I giorni dell’illusione