Pochi giorni all’inizio del nuovo anno! Ecco un’anteprima di quello che accadrà a gennaio!
“Ripristineremo la normalità
Douglas Adam
appena saremo sicuri di cosa sia
in ogni caso il normale. Grazie.
Un anno fa, giorno più giorno meno, stavamo festeggiando i nostri primi mesi di vita. Ora, che già intravediamo la fine di questo 2018, siamo euforici per aver raggiunto (indenni) la fine di un anno di Covo, grazie anche alla vostra compagnia, alle vostre chiacchiere ed ai vostri consigli.
Ci avete reso delle persone migliori!
Così, ecco qualche anteprima in vista di gennaio 2019!
Gli ospiti del Covo
A gennaio i protagonisti in libreria saranno i nostri lettori e gli autori:
>> SILVIA ORIANA COLOMBO sarà ospite del Covo martedì 15 gennaioa partire dalla 16:30 per uno dei nostri incontri dedicati ai Piccoli lettori (crescono). Con l’autrice e illustratrice di Lisa fa in fretta, leggeremo questa fiaba moderna e poi ci divertiremo a disegnarci, con matite e colori alla mano!
>> ANNARITA BRIGANTI: mercoledì 16 gennaio, alle ore 19:00, presenterà in Open Book il suo ultimo romanzo, “Quello che non sappiamo”, con la moderazione impeccabile di Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo.
>> MATTEO SEVERGNINI: sabato 19 gennaio, alle ore 11:00, inaugurerà il primo incontro del ciclo Libri a Colazione, presentando La donna della Luna.
>> GIANCARLO BOSINI: mercoledì 23 gennaio alle ore 18:30, presenterà in Open Book In diretta il suo ultimo romanzo, Misteriosi delitti all’Isola.
>> PAOLO ROVERSI: giovedì 24 gennaio alle ore 19:00, presenta la sua prima pubblicazione per i tipi di SEM, Addicted;
>> LUCA POLDEMENGO apre la giornata di sabato 26 gennaio alle11:00, con un incontro di Libri a Colazione e presenterà Negli occhi di Timea;
>> SEGRETI DI FAMIGLIA è l’Open Book in diretta che anima la nostra serata di sabato 26 gennaio, alle ore 19:00. Condotti da Manuel Figliolini deLa Bottega del Giallo, Paolo Valentino, Lucia Tilde Ingrosso, Elena Mearini ci parleranno della loro idea i famiglia e dei segreti inconfessabili e terribili che una “brava e buona famiglia” può nascondere al mondo;
>> MATHIAS GRAZIANI presenta, in Open Book live, il suo nuovo romanzo, QUEL CHE RESTA DEL PECCATO, un viaggio nero e oscuro nella Bolzano più profonda e sconosciuta, in collaborazione con La Corte Editore.