(E)State al Covo dal 1° luglio al 30 agosto, il Covo della Ladra non va in vacanza!
E ci siamo! Parte da oggi la “Stagione Estiva” del Covo della Ladra, fatta di tanti appuntamenti on line – e non solo -, di libri e di chiacchiere libresche . Da oggi e sino alla fine di agosto, ogni settimana la nostra scalcagnata redazione vi aspetta sul canale YouTube della libreria e in Via Scutari 5 con un bel po’ di iniziative curiose.
In Libreria
Che andiate in vacanza o meno, il Covo della Ladra si prepara a due mesi di promozioni e offerte perfette per fare il giusto carico di libri. Dagli sconti a scaffale, alle promozioni tematiche per grandi e piccini, sino ad una nuova edizione del nostro “Fatti regalare un libro”.
Seguiteci qui, fate un salto al Covo o date un occhio alla nostra pagina Facebook o Instagram: ogni lunedì, vi sveleremo le promo della settimana e i libri in promo speciale selezionati dal nostro scaffale.
Sul canale YouTube
Chi ci segue online, ha imparato a conoscere la nostra redazione: Barbara, Enrico, Paolo, Roberto sono i volti che al Covo, e su YouTube, animano le nostre giornate con chiacchiere libresche e tanti consigli di lettura. E per questa estate hanno dato vita a qualche novità e portato una new entry “horror” per tutti i nostri lettori. Sono un po’ male in arnese, ma cercano di darsi un tono… siate clementi!
Il palinsesto Video
🍹Ogni lunedì, un nuovo personaggio fa capolino al Covo. Con “Il dito e la luna” ci racconterà le solite storie, i classici della letteratura, i suoi personaggi e i loro autori, osservandoli sotto una lente diversa, forse un po’ speciale, e mostrando di loro il volto meno noto – o meno raccontato.
🍹Di martedì mattina la nostra Grande B, Barbara Monteverdi ci aspetta in podcast con Crimini ad Arte, un nuovo appuntamento in cui ci porterà a scoprire storie di crimini e di pittori, di opere e di indagini. Al suo microfono anche autori e amici che ci racconteranno l’arte e i suoi protagonisti più curiosi.
🍹Il mercoledì, all’ora di pranzo, è il turno del nostro insostituibile Dantés e il suo #sgabello_editoriale, in una versione moooolto estiva!
🍹La sera del venerdì è dedicata agli incubi e alle storie horror con una vera e propria novità. Alessandro Bonet approda al Covo con “Gli incubi del Bonet“, storie di paura ai confini della realtà (ma non troppo…).
🍹Il sabato ci aspetta, invece, Paolo Tosini con Weird Station Stazione Balneare. In realtà il nostro Signore del Weird è già partito per le vacanze… ma ci sta preparando una bella sorpresa (almeno dice così…)
Per la serie, un libro al giorno toglie il medico di torno 😅
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube e accendere la campanella per non perdere nessuna di queste novità!