La Staffetta di aprile arriva con una wishlist di libri nuovi e di storie appena uscite in libreria. Pronti a prendere nota?

Arriva una nuova puntata de La Staffetta con tutti i libri in uscita ad aprile! Le nostre libraie, Barbara e Mariana, hanno cercato, hanno sbirciato e hanno selezionato alcuni titoli che, nel mese di aprile, saranno i protagonisti del Covo della Ladra. E, come sempre, anche in questa puntata ci aspettano tantissimi ospiti!
E allora, ecco le nostre letture di aprile!

In questa puntata:
👉Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo con una lettura che non vedevamo l’ora di fare;
👉l’incursione di François Morlupi per il suo prossimo romanzo;
👉Roberto Pegorini si affaccia al Covo per ricordarci un appuntamento super e un libro altrettanto super;
👉il fantasy di Saga Edizioni che abbiamo incontrato in occasione di Libri da Yuggoth!
e non è tutto!

Guarda la puntata su YouTube in livestreaming

I libri scelti per La Staffetta di Aprile

Ecco tutti i libri che vi abbiamo presentato in questa puntata de La staffetta!

Il nostro Special Guest

In una torrida estate romana, un anziano cammina nel parco di villa Sciarra, nell’elegante quartiere di Monteverde. Un odore tremendo attira la sua attenzione. Vicino a una macchia di cespugli scopre, con terrore, una mano mozzata. Poco più in là, gli arti amputati di un uomo sono disposti sul terreno a disegnare una celebre formula fisica. Il brutale omicidio turba la quiete del quartiere, ma soprattutto sconvolge l’instabile equilibrio del commissario Ansaldi, che con il trasferimento nella capitale sperava di aver trovato una tregua agli orrori cui ha assistito nella sua lunga carriera in polizia.

IN LIBRERIA DAL 25 APRILE 2025

Consigliato da La Bottega del Giallo

Gli ospiti del Covo

Al Covo della Ladra, incontreremo l’Autore il 14 aprile, dalle 18:30. L’autore sarà nostro ospite, intervistato da Roberto Pegorini.

I libri scelti dalle Ladre