La Staffetta – puntata 1 /stagione 2

Nuova puntata e nuova stagione per La Staffetta, l’appuntamento mensile con le primizie in lettura e qualche anteprima.

Torna La Staffetta, l’appuntamento con le novità che troveremo sullo scaffale nel mese di febbraio e quelle che ci hanno meravigliato.
Con la nostra Ladra, Mariana, ci parleranno delle novità in arrivo anche tanti amici, scrittori e lettori, per non arrivare impreparati ad un nuovo mese di buone letture. E allora, penna alla mano e pronti a prendere nota. Tra i libri della prima puntata della Staffetta potrebbe esserci proprio quello che aspetta voi!

Guarda la puntata su YouTube

In Questa puntata

Ecco tutti i libri che vi abbiamo presentato in questa puntata de La staffetta!

Letto in Anteprima per voi da La Bottega del Giallo

Le pagine di Roberto Carboni trascinano il lettore dentro la mente di un assassino, attraverso i meandri del male, risucchiandolo in una storia inquietante e senza redenzione.

IN LIBRERIA DAL 3 FEBBRAIO

Prenota la tua copia con dedica

INCONTRO CON L’AUTORE SABATO 12 FEBBRAIO 2022 ALLE 10.30

Le prossime uscite & incontri con gli autori

Non è la quiete a precedere la tempesta, ma un’afa insopportabile che infiamma la piccola cittadina adriatica. E quando infine esplode il cielo con tutta la sua violenza, i segreti tornano impietosamente alla luce. Una casa con un giardino pieno di ossa, un morto nei pressi di una chiesetta. E un ragazzo in pericolo, scomparso da giorni. La commissaria Maddalena indaga febbrilmente, ma questa volta ha guai da vendere.

IN LIBRERIA DAL 3 FEBBRAIO

Prenota la tua copia con dedica

INCONTRO CON L’AUTRICE, L’11 FEBBRAIO ALLE 18:30

Dopo I delitti della gazza ladra, un nuovo caso per Susan Ryeland. Un enigma nascosto tra le pagine di Atticus Pünf: che fine ha fatto Cecily Treherne?

Anthony Horowitz firma un nuovo romanzo dal meccanismo narrativo perfetto, un gioco di scatole cinesi, svolte impreviste ed enigmi letterari, dove i personaggi si muovono in un’atmosfera di elegante decadenza e crescente suspense. Nella migliore tradizione dei grandi classici del genere.

IN LIBRERIA DALL’8 FEBBRAIO

Restare viva non è mai stato tanto difficile. Dopo Regina Rossa, che ha incoronato Antonia Scott come la nuova protagonista assoluta del thriller spagnolo, il secondo capitolo della trilogia bestseller di Juan Gómez-Jurado.

Dai paesaggi assolati dell’Andalusia, fino agli scenari innevati della sierra, Antonia Scott, sempre alle prese con i suoi demoni, dovrà affrontare una temibile nemica. Nel frattempo, il signor White e Sandra Fajardo non si sono certo dimenticati di lei…

IN LIBRERIA DAL 10 FEBBRAIO

l primo romanzo per ragazzi dell’autore noir. Nel corso degli anni qualcuno racconta di averli sentiti giocare al limitare del bosco, ma di aver visto soltanto le loro ombre, come se fossero dei fantasmi. Trent’anni dopo, Jake Mitchell, dodici anni, scopre che suo zio Ben era uno di loro.

Un’avventura tra realtà e magia da cui nessuno tornerà più come prima…

Una lettura perfetta a pertire dai 12 anni

IN LIBRERIA DAL 15 FEBBRAIO

La primizia letta da Barbara, alias Grande B, alias 00B

Una maledizione aleggia su un paesino tra i boschi. Tutte le donne sono in pericolo

Michele Orti Manara compone in queste pagine un intreccio avvolgente, in cui convivono religione e folklore, romanzo di formazione e favola dark, echi del passato e temi attuali. Una storia spietata in cui nessuno, proprio nessuno, può dirsi al sicuro.

IN LIBRERIA DAL 1° FEBBRAIO

Prenota la tua copia con dedica

INCONTRO CON L’AUTORE, Venerdì 18 FEBBARIO ORE 18:30

Tutte le prossime uscite in libreria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X