Non solo presentazioni on line, ma show interattivi dove a condurre è il pubblico.

Il Covo della Ladra è stato invaso. Loro si fanno chiamare La Strana Coppia ed è un format, e una collaborazione, nata sotto l’egida dei The Black Dog, l’agenzia di comunicazione che, da qualche tempo a questa parte, cura la gestione social della libreria.

Era il gennaio 2019 quando il progetto ha avuto inizio in via sperimentale [leggi qui]. Open Book Live Show era un’idea nata dalla complicità di una community social nutrita e molto ampia, ma anche dalla continua ricerca di innovazione della nostra piccola libreria specializzata, dalla stanchezza per alcune modalità di “fare cultura” sia dei librai del Covo, sia del pubblico dei lettori, e dalla voglia di divertirsi, che da sempre ci ha caratterizzato.

E dopo un anno di sperimentazioni e prove sul campo, da oggi, 1° giugno, il progetto Open Book Live Show è diventato un vero e proprio format, appunto La Strana Coppia. Un talk show che mette al centro non solo i libri e contenuti di qualità, ma anche il pubblico, vero conduttore che, da casa, può interagire direttamente con gli ospiti, dirigendo di fatto la trasmissione.
Volti della trasmissione, sono Manuel Figliolini e Mariana “Winch” Marenghi, il primo fondatore de La Bottega del Giallo, la seconda libraia del Covo della Ladra.

Oggi La Strana Coppia è un format che si offre come contenitore e intrattenimento e che ha l’ambizione di dare, allo stesso intrattenimento, contenuti di qualità, in grado di parlare e fare cultura. Potrete seguire le loro trasmissioni sulla loro pagina Facebook, perché oggi sono al Covo della Ladra. Domani chi lo sà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.