Home In diretta dal Covo ALCATRAZ EDIZIONI – SPECIALE MALPERTUIS

ALCATRAZ EDIZIONI – SPECIALE MALPERTUIS

Al Covo della Ladra arriva Agenzia Alcatraz e Malpertuis di Jean Ray.

Martedì 12 aprile aller 18:00, apriamo le porte di Malpertuis di Jean Ray, con Max Baroni e Luca Fassina di Agenzia Alcatraz.

Alcatraz arriva in libreria con una nuova collana, una vera e propria casa del Weird e dell’horror.
Lì dove la realtà cede il passo all’incerto e alle ombre, in quel regno ai confini della realtà, arrivano i libri di Alcatraz edizioni. Con Max Baroni, e il traduttore Luca Fassina, entriamo nel dietro le quinte di questa realtà e andiamo alla scoperta della loro nuova uscita: Malpertuis di Jean Ray.

📌L’ingresso agli eventi è aperto sino ad esaurimento posti.

📌L’incontro è trasmesso in live streaming sul nostro canale YouTube – e Facebook – con la possibilità di partecipare con domande e commenti aperti in diretta.

Prenota la tua copia con dedica

Malpertuis. Una magione senza tempo ai margini di un misterioso villaggio immerso nel cuore più cupo delle Fiandre. Una dimora austera, imponente e al tempo stesso mutabile, come fosse viva e dotata di un’anima propria. E poi ci sono i suoi abitanti, costretti a non poter mai abbandonare quelle mura per via di una cospicua eredità che spetterà a chi, tra loro, sopravvivrà agli altri. Ma in Malpertuis niente è ciò che sembra, e se questo vale per la casa stessa, è ancor più vero per i suoi bizzarri inquilini…

Guarda la diretta con Agenzia Alcatraz


The event is finished.

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X