Home In diretta dal Covo BookAbout con Ilaria Bono e La Stanza dei Gigli

BookAbout con Ilaria Bono e La Stanza dei Gigli

Venerdì 30 settembre, l’appuntamento è al Covo con Ilaria Bono per La stanza dei gigli, Bookabook.

Venerdì 30 settembre, alle ore 18.30, la nostra libraia Barbara Monteverdi porta al Covo la giovane e interessante scrittrice, Ilaria Bono. Per Bookabook ha pubblicato La Stanza dei gigli, un giallo intrigante che ha saputo conquistare la nostra Grande B. Così venerdì 30 settembre ci addentriamo tra le nebbie di una Voghera nascosta e sconosciuta per scoprire questo esordio letterario.

La presentazione è dal vivo e la prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata:
👉scrivendoci a bookshop@ladradilibri.com
👉chiamandoci o Whapp al 3487459627.

Prenota il libro

Laura Gaggiano, giovane funzionario del ministero dell’Interno, viene inviata al commissariato di polizia di Voghera per indagare sul presunto suicidio dell’agente Marco Pietrini. L’arrivo in Oltrepò è da subito movimentato: l’incontro di Laura con il commissario Roncalli coincide con il rinvenimento di un cadavere in un casolare abbandonato a Zavattarello. Due casi apparentemente distinti tra loro, ma con un denominatore comune: un’indagine irrisolta di molti anni prima. Una scia di omicidi accompagnerà il risveglio delle ombre di un passato lontano e doloroso, una matassa che Laura dovrà dipanare con il suo ingegno e le sue capacità investigative, oltre che con l’aiuto di un elemento che finora aveva sottovalutato: il gioco di squadra.

Segui l’anteprima alle 18:00 con Ilaria Bono

Se non puoi venire al Covo, seguici in anteprima, alle 18:00, sul nostro canale YouTube. La nostra libraia Mariana ha rapito la nostra ospite per scoprire il dietro le quinte di questo libro imperdibile.

La presentazione moderata da Barbara Monteverdi la potrai vedere, in versione integrale, dalle 10:00 di sabato 1° ottobre, sempre sul nostro canale YouTube.

The event is finished.

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X