Home In diretta dal Covo BookAbout con Marco Patrone e Atlante della Nostalgia

BookAbout con Marco Patrone e Atlante della Nostalgia

Marco Patrone arriva al Covo con Atlante della Nostalgia – Arkadia Editore

Venerdì 11 marzo alle ore 18:00, Marco Patrone arriva al Covo della Ladra per presentare il suo Atlante della nostalgia, pubblicato da Arkadia Editore.
Dopo Kaiser, il suo nuovo romanzo, Atlante della Nostalgia ci porta in un mondo fatto di emozioni e sentimenti che attraversano una vita e ci raccontano qualcosa che ognuno di noi ha già vissuto e già sperimentato. O qualcosa che deve ancora accadera.

A presentare Marco Patrone, lo scrittore Crocifisso Dentello.

📌L’ingresso agli eventi è aperto sino ad esaurimento posti ed è necessario esibire green pass rafforzato. Si consiglia la prenotazione.

📌L’incontro è trasmesso in live streaming sul nostro canale YouTube – e Facebook – con la possibilità di partecipare con domande e commenti aperti in diretta.

Prenota la tua copia con dedica

L’amore e la fedeltà, il rimpianto e il rimorso, il sesso vero e immaginato, diventare grandi, maturi, il disagio psicologico e le dipendenze. L’atlante della nostalgia è composto da quattordici racconti che creano un insieme tematico, seguono il filo conduttore di alcune esistenze, vite normali e normalmente screziate di sofferenze e traumi. Quattro sezioni ne raccontano i fatti e ne disvelano i pensieri, anche quelli meno comodi e onorevoli, partendo dall’Adolescenza tiranna di quando i sogni erano ancora possibili, passando per il periodo adulto e corporale dei Sentimenti dei quarantenni, fino a scivolare nell’Epoca della crisi e nella quasi-dissoluzione di se stessi di una Coda che sembra racchiudere l’essenza del dramma, ma che forse non è ancora una fine.

Guarda la diretta con Michele Orti Manara


The event is finished.

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X