Home In diretta dal Covo BookAbout con Mauro Zanetti

BookAbout con Mauro Zanetti

Sabato 1° ottobre l’appuntamento è al Covo con Mauro Zanetti e i suoi romanzi.

Sabato 1° ottobre, alle ore 18.30, la nostra libraia Mariana Marenghi porta al Covo uno scrittore che varca per la prima volta la soglia della nostra Libreria: Mauro Zanetti.
Per NullaDie ha pubblicato il suo nuovo romanzo I fili del mondo, un romanzo storico, una rete di intrighi e misteri e la scoperta dell’importanza di un’amicizia vera e sincera.
La pagine di Mauro hanno conquistato la nostra libraia Mariana, così sabato 1° ottobre ci addentriamo tra le pagine di questo e dei romanzi scritti da Mauro Zanetti.

La presentazione è dal vivo e la prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata:
👉scrivendoci a bookshop@ladradilibri.com
👉chiamandoci o Whapp al 3487459627.

Prenota il libro

I fili del mondo è un romanzo storico ricco di intrighi e misteri, ma è anche una grande storia di amicizia e riscatto. Nell’Anno del Signore 1657 due tessitori genovesi in fuga dalla ondata di peste che si è abbattuta sulla loro città giungono nel borgo di Ala, nei pressi di Trento, dove ottengono ospitalità dall’illuminato parroco don Alfonso Bonacquisto che pensa di sfruttare l’occasione per proporre loro l’inizio di un’attività tessile. Per recuperare gli utensili necessari i tessitori devono tornare a casa affrontando un viaggio pericolosissimo: la Repubblica di Genova prevede pene severissime, sino alla condanna a morte, per chi esporta i segreti dell’arte tessile. Il viaggio procede tra imprevisti e colpi di scena e mostra il momento storico e i tratti salienti di una civiltà del nord Italia in uno dei secoli più travagliati e complicati dell’epoca moderna.

Segui l’anteprima alle 18:00 con Mauro Zanetti

Se non puoi venire al Covo, seguici in anteprima, alle 18:00, sul nostro canale YouTube. La nostra libraia Mariana ha rapito la nostra ospite per scoprire il dietro le quinte di questo libro imperdibile.

La presentazione moderata da Mariana Marenghi la potrai vedere, in versione integrale, dalle 10:00 di domenica 2 ottobre, sempre sul nostro canale YouTube.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X