Home In diretta dal Covo BookAbout con Mirko Giacchetti

BookAbout con Mirko Giacchetti

Martedì 18 gennaio, Livia Sambrotta intervista al Covo, Mirko Giacchetti per Buoni da Mangiare, Fratelli Frilli editore.

Un luogo che è Milano, ma che potrebbe essere una metropoli qualsiasi.
Una umanità ai margini che, però, è il “margine” che tutti noi, volenti o nolenti, abbiamo nel profondo della nostra anima.

Questo è Buoni da Mangiare e ne parliamo con l’autore, Mirko Giacchetti, insieme a Livia Sambrotta, conduttrice della serata, martedì 18 gennaio, alle 19.30.
Logicamente in Live Streaming dagli studi del Covo della Ladra – Scutaricinque.

Alle 20:00, invece, l’autore incontrerà il Gruppo di Lettura La Bottega al Covo per un incontro ad alto contenuti di Spoiler!

Ingresso sino a esaurimento posti. Controllo Green Pass.

Guarda la puntata in Live Streaming

Scopri il libro e preordina la tua copia con autografo

“L’uomo osserva la fila dei lampioni nella notte. Riesce a contarne ventuno prima che un’altra puttana bussi al finestrino dell’auto. È la terza nel giro di cinque minuti, ma questo è il Mirabello, meglio noto come L’Onu del sesso. Per la strada nigeriane, slave, ucraine, polacche, rumene e qualche italiana.
Le nazionalità assenti sono vendute in porzioni di carne da piacere riciclabile, cucinate da papponi con un cuore di acciaio e servite in appartamenti fatiscenti con contorno di lenzuola orribili. Si tratta di una falla nella moralità del piano regolatore in cui è possibile fare il giro del mondo in ottanta marchette. Sempre che non si abbia paura di addentrarsi in quel che resta dei palazzoni in pura edilizia popolare anni ’60, quando si seppelliva il condomino nel cemento armato.”

Mirabello, una terra di nessuno in cui le anime si consumano troppo in fretta. Davide Spelletti attraversa la notte e la propria vita in cerca di una redenzione.

Ascolta l’incipit del libro

The event is finished.

Data

Gen 18 2022
Expired!

Ora

7:30 pm - 7:30 pm
Categoria

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: