Home In diretta dal Covo BookAbout OnLine con Ruth Lillegraven

BookAbout OnLine con Ruth Lillegraven

Giovedì 19 maggio, alle 18.00, incontriamo on line Ruth Lillegraven per il suo “Sangue del mio sangue”, Carbonio editore.

Al Covo della Ladra torna una grande autrice internazionale: Ruth Lillegraven.
Con Sangue del mio Sangue, pubblicato da Carbonio, torna in libreria con un grande giallo, un thriller che, come i fiordi della sua terra, sotto la superficie immobile, nasconde le rivoluzioni più profonde.
Con Roberto Pegorini e la nostra libraia, Mariana Winch Marenghi, intervistiamo l’autrice e il suo traduttore, Andrea Romanzi.

Segui la diretta con Ruth Lillegraven qui

Prenota la tua copia qui

Da qualche parte lassù, in una zona che si estende per centinaia di metri in tutte le direzioni, impervia e inospitale, forse si trovano i miei bambini. Potrebbero essere caduti in uno dei precipizi che è impossibile vedere davanti a sé, voragini che possono raggiungere anche i venti, trenta metri di profondità. In quel caso, non li troverei mai più, né vivi né morti.

In una Oslo fin troppo silenziosa, in cui gli istinti si placano in un gioco sociale patinato e perfetto, Clara Lofthus, appena nominata ministra della Giustizia, si sforza di conciliare la sua vita lavorativa con il ruolo di madre single di due bambini gemelli. Il ricordo dei selvaggi fiordi della Norvegia occidentale dove è cresciuta sembra ormai cancellato dagli impegni quotidiani e una carriera di successo. Ma una sera, tornata a casa, ad accoglierla non c’è nessuno: i gemelli, di soli otto anni, sono scomparsi senza lasciare traccia. Quando una lettera conferma il suo più grande timore ‒ che si tratti di un rapimento ‒, Clara non ha altra scelta: è l’inizio di una corsa disperata contro il tempo per trovare i suoi figli e salvarli prima che sia troppo tardi.

The event is finished.

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: