GDL Il Dito e la Luna – Primo incontro
Primo incontro del GDL Il dito e la Luna al Covo della Ladra
Arriva anche il giorno del primo appuntamento ufficiale del nostro DGL Il Dito e la Luna.
Vi aspettiamo
📌venerdì 27 ottobre
📌dalle ore 20:00
📌al Covo della Ladra di Via Scutari 5
📚Unica regola della serata: portare la tua lettura preferita, il “classico” che consiglieresti a tutti e che per te è indispensabile.
🎟️Se vuoi curiosare un po’, capire di cosa si tratta, scegliere che lettura portare al primo incontro o chiedere info, scrivici
📌via mail a info@ladradilibri.com
📌via Whapp al 3487459627 (e se vuoi puoi iscriverti al Broadcast Whapp per sapere tutto e non perdere nessun aggiornamento!)
.
.
.
👉Avete mai pensato ad un GDL libero da regole, in cui poter leggere ciò che più vi piace e nel quale poter condividere percorsi di lettura con altri lettori?
🌑IL DITO E LA LUNA🌑 è un Gruppo Di Lettura, ma soprattutto un momento di incontro e scambio su libri che siamo soliti chiamare “vintage” o “classici”, ma che non sono affatto narrazioni polverose di un altro tempo.
Andremo a caccia di romanzi – e autori – che nonostante il tempo, hanno ancora molto da raccontare.
Lontani dalle regole classiche di letture comuni e condivise, ogni mese ci si incontra – al Covo, ma anche per un aperitivo nei dintorni – dove ognuno è libero di decidere la propria lettura, su un tema, o un periodo, o un autore scelto insieme, per poi confrontarsi su quanto letto.
E sarà solo in presenza, senza strani gruppi online, o cose social di questo tipo.💌