Home In diretta dal Covo Un Covo di Libri. Speciale 4 anni di libreria

Un Covo di Libri. Speciale 4 anni di libreria

Mercoledì 29 settembre festeggiamo insieme 4 anni di Covo, 1 libro, 1000 storie e tutti voi lettori.

Il quarto compleanno del Covo si avvicina e noi abbiamo pensato di partire nel migliore dei modi: con un mese di feste, incontri, promozioni e qualche regalo.

Cominciamo, così, mercoledì 29 settembre e lo facciamo festeggiando l’uscita di Un covo di libri. Storia di una libreria indipendente, il libro scritto dalla vostra libraia, Mariana Winch Marenghi, e da voi lettori. La giornata sarà un’occasione per incontrarsi di nuovo al Covo della Ladra, parlare di libri, scoprire cosa accadrà nei prossimi mesi in libreria e, infine, scoprire il romanzo dedicato a tutti voi lettori.

Il programma di “Un Covo di Libri – Speciale 4 anni in libreria”

Ed ecco il programma della giornata del 29 settembre.

Ore 16:30incontro con gli amici della Libreria, i blogger e i lettori che vogliono ritirare la loro copia di “Un Covo di Libri”, scambiando due chiacchiere con la nostra libraia.
Ore 18:15aperitivo in libreria e presentazione del programma di eventi e attività per questo nuovo anno al Covo
Ore 19:00 BookAbout con Roberto Pegorini e Mariana Marenghi per la presentazione ufficiale di “Un Covo di Libri“. L’evento si svolgerà nello spazio scutaricinque il nostro spazio eventi alle spalle della libreria – ed è gradita la prenotazione visti i posti ridotti. Per l’ingresso allo spazio è obbligatorio esibire il green pass.

Prenota il tuo posto per BookAbout – Un Covo di Libri

Per assistere alla serata di presentazione di Un Covo di Libri delle 19:00 è necessaria la prenotazione, visti i posti a sedere ridotti. Si può prenotare tramite:

  • email: info@ladradilibri-com
  • WhatApp & cellulare: 3487459627
  • Via Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/177852871727

Scopri Un Covo di Libri

A Milano sta per aprire una nuova libreria. L’hanno chiesta i lettori e la sua libraia, che tutti chiamano la Ladra, ha deciso di disegnarla proprio con il loro aiuto. Dalla campagna di crowdfunding alla comunità on line, giorno dopo giorno prende forma il disegno di quello che sarà il Covo della Ladra. Ma c’è qualcuno che, nascosto nell’ombra, osserva. Qualcuno pronto a fare il possibile perché i lettori dimentichino tutti i libri letti e quelli ancora da leggere. Qualcuno che potrebbe mettere a rischio l’impresa della Ladra. E così la libraia decide di mettersi sulle tracce del serial killer della lettura. Raccoglie indizi e testimonianze e, con l’aiuto di un misterioso personaggio letterario, anche lui ladro gentiluomo, cerca di arrivare al cuore del problema: se la lettura sta morendo, chi è il colpevole?

Vai al Bookshop

Un covo di libri

The event is finished.

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X