Home In diretta dal Covo Vintage BookClub con Il Banchiere assassinato – I Dobloni

Vintage BookClub con Il Banchiere assassinato – I Dobloni

In libreria torna Il banchiere Assassinato di Augusto De Angelis per I Dobloni del Covo della Ladra. Special guest: Annalisa Stancanelli.

Mercoledì 13 aprile, a partire dalle 18.30, andiamo in livestreaming per il nostro primo Vintage BookClub, Protagonista della serata, il ritorno in libreria di un grande classico del genere: Il Banchiere assassinato di Augusto De Angelis. Insieme a Barbara Monteverdi e a Mariana Marenghi, fondatrici e coordinatrici della Collana editoriale de I Dobloni, anche Annalisa Stancanelli che ne ha redatto e curato la prefazione.

📌L’incontro è trasmesso in live streaming sul nostro canale YouTube – e Facebook – con la possibilità di partecipare con domande e commenti aperti in diretta.

Prenota la tua copia

Nella nebbia che tutto avvolge, il commissario De Vincenzi viene chiamato a risolvere un caso di omicidio all’apparenza molto semplice: il cadavere del banchiere Mario Carlini giace seduto alla scrivania dell’appartamento del benestante Giannetto Aurigi. Ma il caso non ha messo in conto l’amicizia che lega lo stesso Aurigi  a De Vincenzi e che fa scattare il dubbio nella mente del commissario.
Cosa lega la vittima al suo presunto assassino? E perché Aurigi non è in grado di fornire un alibi? De Vincenzi ha 3 indiziati, un appartamento e 24 ore per scoprire la verità sul caso del banchiere assassinato.

Guarda la diretta con Vintage BookClub


The event is finished.

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X