MeMobook: per non perdere i consigli di lettura!

Dal 15 luglio, al Covo della Ladra arriva MeMoBook del Covo della Ladra, il taccuino in omaggio per non perdere mai le tue letture!

Dal 15 al 19 luglio, ogni due libri acquistati al Covo, riceverete in omaggio il nostro MeMoBook, il taccuino piccolo e pratico, perfetto per non perdere i consigli di lettura!

Quante volte siete entrati al Covo e ci avete chiesto quel libro, proprio quello, di cui vi hanno parlato alla radio, che ha letto quell’amica a cena l’altra sera, che avete letto tra le recensioni del giornale al bar. Vi ricordate qualcosa, della copertina, del titolo, forse la casa editrice, ma non avete preso nota e quella foto fatta con lo smartphone, proprio non la trovate più!

Per tutti quei momenti in cui vorresti segnare quel consiglio di lettura imperdibile, al Covo abbiamo pensato al piccolo e indispensabile MeMoBook, un taccuino – a righe o a pagine bianche – che potete mettere in tasca, buttare in borsa, tenere in mano insieme al cellulare. In poche parole, un taccuino da tenere sempre a portata di mano per segnare i consigli di lettura che trovate in giro, o che vi diamo noi libraie del Covo, durante le nostre dirette.

Come ricevere il tuo MeMoBook!

Scegli almeno due libri tra quelli che trovi sul nostro sito o dai nostri scaffali in Via Scutari 5, a Milano.

In omaggio, le nostre libraie ti daranno il nostro MeMoBook, con tanto di matita in legno naturale che, al Covo, non manca mai!

Puoi anche richiedere il tuo MeMoBook con un solo libro. Basta aggiungere 4€ al tuo acquisto!

Leggere libri è il gioco più bello che l’umanità abbia inventato!
Wisława Szymborska

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X