Ecco la nuova vetrina del Covo della Ladra: è mercoledì e i libri sono tanti e sono #SuperLoVe!
Chi si era dimenticato della nostra #VetrinaDelMercoledì? La vostra Ladra! Ma rimediamo subito perché la nostra vetrina, questa settimana è davvero affollata! Complice #SanValentino, quest’aria di primavera anticipata che si respira a Milano e i nuovi progetto a cui stiamo lavorando.
E allora, chi mettiamo in vetrina questa settimana?
📌 torna Elisa Thid Emiliani e Zona 42 con Cenere, nostri protagonisti sabato 16 febbraio per una nuova puntata di #LibriInDiretta (http://bookshop.ladradilibri.com/prodotto/cenere/)
📌 un grande classico della letteratura di genere è 1984 di George Orwell che non può mancare nella vetrina di questa settimana
📌 Paolo Murino arriva in vetrina con il suo Due Pard, bookabook e un viaggio nel tempo che lascia senza fiato per un noir graffiante e crudo che parla di abbandono e vita di strada (http://bookshop.ladradilibri.com/prodotto/due-pard-prossima-uscita/)
📌 Jøn Mirko e Savant che, dopo la bella presentazione di sabato mattina, ha conquistato i nostri cuori e la nostra sete di buone letture (http://bookshop.ladradilibri.com/prodotto/savant/)
📌 Franco Forte e Guido Anselmi approdano con Romolo. Il primo re, con una storia avvincente che tutti pensiamo di conoscere e invece… (http://bookshop.ladradilibri.com/prodotto/romolo-il-primo-re/)
📌@Soren Sveistrup con L’uomo delle castagne ci porta in Danimarca e, a dispetto del titolo, ci sarà poco di che stare allegri (http://bookshop.ladradilibri.com/prodotto/luomo-delle-castagne/)
E poi, per la selezione #SuperLoVe, tanti autori, da Elisabetta Bucciarelli a Marco Malvaldi, da Gabriel García Márquez a L’Erudita con la sua raccolta di racconti dedicati all’amore ed alle sue difficili regole. Perché arriva San Valentino e qualcuno scrisse “galeotto fu quel libro…”! E noi lo prendiamo alla lettera! Ogni occasione è buona per regalare un buon libro, ed ogni libro è uno splendido atto d’amore.
I nostri libri galeotti sono tutti qui : http://bookshop.ladradilibri.com/ca…/lovelove-san-valentino/