Giovedì 25 gennaio, alle ore 19:30, Paolo Roversi torna al Covo della Ladra e presenta il suo ultimo libro, “Cartoline dalla fine del mondo”, una nuova avventura del mitico Enrico Radeschi.
Paolo Roversi torna alla Libreria Covo della Ladra per presentare il suo ultimo libro, Cartoline dalla fine del mondo, una nuova avventura ambientata a Milano e che ha come protagonista il famoso Enrico Radeschi, il giornalista hacker nato dalla penna dello stesso Roversi.
Giovedì 25 gennaio, a partire dalle 19:30, ci vediamo per scoprire, con l’autore, questa nuova avventura e questo nuovo attesissimo romanzo, edito da Marsilio, che vede come protagonista Radeschi ma anche e soprattutto la città di Milano, tra luoghi storici, opere d’arte, simboli della metropoli lombarda.
Tra un buon calice di vino e un veloce aperitivo, ci prepariamo per vivere una serata all’insegna delle buone letture e di una trama noir tesa e coinvolgente.
Milano. Durante un esclusivo party all’interno del palazzo dell’Arengario, sede del museo del Novecento, uno degli invitati viene misteriosamente ucciso sotto il quadro “Il quarto stato” di Giuseppe Pellizza da Volpedo.
Il vicequestore Loris Sebastiani, incaricato delle indagini, capisce subito che in quel delitto qualcosa non torna e che avrà bisogno di aiuto per catturare il misterioso hacker che si fa chiamare Mamba Nero, tenendo in scacco la polizia. Solo una persona può fare al caso suo: il giornalista e hacker Enrico Radeschi.
È tempo che rientri in servizio, ovunque si nasconda da otto anni. Comincia una vera e propria partita a scacchi con Mamba Nero, che continua a mietere le sue vittime, ispirandosi a Leonardo da Vinci.
Segui l’evento su Facebook >> https://www.facebook.com/events/1746852715368634/
Tutte le presentazioni al Covo sono gratuite, ma i posti a sede sono limitati! Se non vuoi restare in piedi, prenota il tuo posto riservato su EventBrite >> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-paolo-roversi-presenta-cartoline-dalla-fine-del-mondo-42216017244