Sabato 3 febbraio, alle ore 19:30, il Covo della Ladra ospita Luigi Schettini e Andrea G. Pinketts con Nell’ombra del faro.
La sera di Sabato 3 febbraio, al Covo della Ladra, si tinge di giallo. Dalle 19:30, con Luigi Schettini, a due voci con Andrea G. Pinketts, presenteremo il suo ultimo thriller: Nell’ombra del faro, edizioni Golem.
Nei pressi del faro di Plymouth viene ritrovato il corpo di una giovane donna incinta. Unici indizi, una stella a cinque punte marchiata a fuoco sulla pelle e un’enigmatica filastrocca. L’investigatore e coroner Thomas Sermon si getta a capofitto nel caso, che si rivelerà essere il primo di una lunga catena di efferati omicidi. Dalla nebbiosa Inghilterra alla Spagna, dalle isole ai ghiacci: un giro per il mondo che odora di morte e di inferno sulle tracce di un Lupo assetato di sangue, uno scontro tra razionale e irrazionale in cui Tom potrà contare solo sulle proprie doti e sull’aiuto del capo dell’Interpol e grande amico Bernie Peters… Una lotta contro il tempo alla ricerca della verità e di una luce di nuova speranza che allontani le tenebre. Prefazione di Andrea G. Pinketts.
Un nuovo appuntamento al Covo della Ladra…da non perdere!