halloween

Speciale Halloween al Covo della ladra

Quest’anno per Halloween, il Covo della Ladra ha preparato 3 giornate da… brivido! Ecco lo “Speciale Halloween” della nostra libreria.

Il giorno dei morti si avvicina e, che lo crediate o meno, qui al Covo della Ladra siamo al lavoro da qualche settimana per dare vita a una settimana di letture, incontri e promo… da brivido!

Si parte martedì 26 novembre con un pomeriggio ne Il Covo dei piccoli, per finire sabato 30 ottobre con una serata dedicata al maestro dell’horror, H. P. Lovecraft. Incontri e appuntamenti che ci vogliono avvicinare alla lettura, ma anche a qualche brivido lungo la schiena. Qualsiasi sia la nostra età!

Il tre eventi “Speciale Halloween”

Ecco i tre appuntamenti ideati per questa settimana dedicata al giorno dei morti!

VAI AL PROGRAMMA COMPLETO QUI: https://ladradilibri.com/live/letture-da-brivido-il-covo-dei-piccoli/

Martedì 26 ottobre, alle 16:30, ci vediamo al Covo per “Letture da brivido”  un pomeriggio all’insegna del brivido, con une merenda offerta dal Covo e tante belle letture animate da fare insieme! Abbiamo scelto, dagli scaffali paurosi del Covo, alcuni racconti da leggere insieme per preparaci alla paurosissima notte di Halloween. Insieme ci divertiremo a: leggere, disegnare, ritagliare e costruire la nostra decorazione perfetta.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Scopri come funziona e come aderire: https://ladradilibri.com/live/un-libro-per-un-dolcetto-speciale-halloween/

Venerdì 29 ottobre, dalle 10:00 sino a chiusura, al Covo della Ladra vi aspettano tanti dolcetti e non solo per piccoli lettori con l’iniziativa “Un libro per un dolcetto“.

Per almeno un libro acquistato al Covo, infatti, le vostre libraie vi regaleranno un dolcetto tra biscotti, caramelle e cioccolatini. Piccole leccornie per addolcire i momenti di letture in queste serate autunnali.

Prenota qui il tuo posto: https://ladradilibri.com/live/lovecrafts-night-speciale-halloween/

Sabato 30 ottobre chiudiamo in bellezza gli appuntamenti del nostro “Speciale Halloween” con una serata che ha già dell’incredibile.

In Collaborazione con Yorick Fantasy Magazine, arriva la Lovecraft’s night. Lasciate accesa la luce, una serata di letture, curiosità e chiacchiere all’insegna del mito nato intorno alla figura di uno degli autori più discussi, seguiti, amati e odiati della letteratura horror (e non solo).

Seguiremo le orme di H.P. Lovecraft e… non spegneremo la luce!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: