Dalla scrittura allo stare bene con sé stessi: ecco i primi due corsi organizzati dall’agenzia Caeiro, in collaborazione con il Covo della Ladra

Nuovo anno, nuovi incontri.
Mentre aspettiamo di poterci ritrovare tutti insieme al Binario 9 ¾ di Via Scutari, non ci perdiamo d’animo e continuiamo a vederci. In modo diverso, ma sempre insieme e con la voglia di scoprire e costruire nuovi percorsi.
Così tornano anche i corsi organizzati in collaborazione con l’agenzia Caeiro di Milano. Per ora solo on line, ma con la speranza, presto, di tornare in presenza.

Ecco i nuovi Corsi Caeiro 2021

Dopo l’esperienza del primo corso 2020, torna Scrivere/Raccontare, condotto da Roberto Pegorini. Questa volta ampliato e con la possibilità di scegliere tra due moduli speculari, ma organizzati in due momenti differenti della settimana:

  • di lunedì, alle 21:00
  • di sabato, alle 14:30

SCOPRI QUI IL CORSO e COME PARTECIPARE >>

Debora Cordeschi apre il primo degli incontri dedicati al nostro benessere e programmati per questo 2021. Un momento dedicato a noi e al nostro benessere e che parte proprio dai nostri punti di forza.
Due incontri per valutare, in modo semplice e divertente, quali sono i nostri punti di forza, secondo l’ayurveda, per aumentare il nostro benessere. Scopriremo cosa ci serve per stare meglio creando il kit dei #maisenza e faremo un breve ma efficace viaggio attraverso i nostri cinque sensi per ottenere più armonia e piacere nelle nostre vite.

SCOPRI QUI IL CORSO e COME PARTECIPARE >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.