Accade al Covo – 18 ottobre 2022

Nuova settimana di incontri in libreria. Ecco il nostro Accade al Covo del Lunedì!

Carissimi lettori, ladruncoli di storie ed emozioni, eccoci per una nuova settimana al Covo, con il nostro consueto Accade al Covo.

Questa settimana abbiamo il nostro caffè da prendere insieme – rigorosamente di martedì; il ritorno di un appuntamento attesissimo con la vostra coppia di ladruncoli preferiti e un ospite eccezionale; una serata da night party con quelli de La Bottega Factory e il ritorno di una nuova stagione di… Strastorie!

Siete pronti? Ecco cosa ci aspetta in libreria dal 18 ottobre 2022!

Gli eventi al Covo

Una Valigia di Libri torna, per la “winter edition” e con un format tutto nuovo!

In occasione dei 100 anni dell’anniversario di scoperta della tomba di Tutankhamon, la nostra Ladruncola Mariana e il suo complice, Roberto Pegorini, partono alla volta dell’Antico Egitto insieme all’egittologo Francesco Tiradritti che scrive un romano mozzafiato che letteralmente vi rapirà!

Francesco Tiradritti ci consegna un thriller storico dal ritmo implacabile che restituisce intatta ai lettori una delle figure più indimenticabili della Storia e tra profumi, colori e suoni riviviamo l’antico Egitto come non abbiamo mai fatto finora.

Vi aspettiamo on line MERCOLEDì 19 OTTOBRE – ORE 19:30


Per l’uscita di Ciao Ciao Commissario, un party/presentazione con Giacomo Faenza e il suo nuovo romanzo.

Giovedì 20 ottobre, dalle ore 18:30, l’appuntamento è con Giacomo Faenza e Ciao Ciao Commissario, il suo nuovo romanzo pubblicato da Mursia.
In Collaborazione con la Bottega Factory, una presentazione che è anche un party, per conoscere più da vicino un romanzo che, con il pretesto di un indagine “gialla”, ci porta nel mondo della Storia e ci fa capire l’importanza di quanto nel passato si possano trovare le risposte per il nostro presente.


Dal 21 ottobre torna #Strastorie, il format di narrazione condivisa ideato da Valeria Ravera e basato sull’interazione tra lettori e autori nella scrittura di una storia a puntate. L’edizione 2022 presenta una grossa novità: insieme a StraStorie ci sarà OraZulu, il nuovo gioco con le parole di Guendalina Ravazzoni e Alessandra Gandini.


Primo appuntamento con il Respiro del Covo.

Sabato 22 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 13.00, l’appuntamento è al Covo della Ladra con un Incontro di biocostellazioni® condotto dalla psicologa ed esperta Ketty Pasqua Rotondi.

La prenotazione è necessaria e il laboratorio si garantirà con un numero minimo di 4 persone.
Laboratorio + brunch.

Per info, costi e prenotazioni è possibile contattare
📌Ketty via Whapp al 349 532 2586
📌la Libreria al 3487459627 – info@ladradilibri.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X