Che ci crediate o no, a noi piace giocare e allora, anche quest’anno, ecco il nostro Speciale Halloween!
Una settimana di promozioni, letture e dolcetti: ecco il nostro speciale Halloween. Tra gli eventi della settimana al Covo della Ladra, non dimentichiamo l’appuntamento con il giorno dei morti.
Tra streghe, vampiri, storie da brivido e racconti horror che abitano i nostri scaffali, non potevamo mancare questo appuntamento annuale. Così, anche quest’anno, ci prepariamo a una settimana di promozioni, regali e novità, in libreria e on line.
Qualsiasi sia la vostra età, il Covo vi aspetta!
Le promozione per “Speciale Halloween”
Da martedì 25 ottobre, sino a sabato 29 ottobre, al Covo della Ladra vi aspettano tanti dolcetti, e non solo, con l’iniziativa “Un libro per un dolcetto“.
Per almeno un libro acquistato al Covo, infatti, le vostre libraie vi regaleranno un dolcetto tra biscotti, caramelle e cioccolatini. Piccole leccornie per addolcire i momenti di letture in queste serate autunnali e riscaldare le prime serate di fine autunno.
Torna la nostra iniziativa Fatti regalare un libro!
Dal 27 ottobre al 1° novembre, per ogni due libri acquistati al Covo, le vostre libraie ve ne regaleranno uno scelto da loro.
Come funziona Fatti regalare un libro
L’iniziativa “Fatti regalare un libro” è valida sia per gli ordini on-line, sia per gli acquisti in libreria.
➡️ I libri li potete trovare qui: https://www.ladradilibri.com
➡️ le libraie le trovate on line dalle 10:00 alle 20:00 su WhatsApp al 3487459627
➡️ al Covo, dal martedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:00 non stop.
Voi non dovrete fare altro che scegliere almeno due libri e i ladri del Covo penseranno a scegliere il titolo in regalo. E ricordatevi che per sognare non sempre è necessario chiudere gli occhi: basta leggere!
Le offerte on line
E non finisce qui! Da lunedì 24 ottobre e per tutta la settimana, sulla nostra pagina #inofferta, potrete trovare una selezione di super-titoli, in super offerta solo online!
Date un occhio qui e fate incetta di storie perfette per questi tempi… di confine!