Accade al Covo – 24 ottobre ’22

Nuova settimana di incontri in libreria. Ecco il nostro Accade al Covo del Lunedì!

Anche questo lunedì vogliamo darvi il nostro benvenuto al Covo della Ladra con una settimana di “cose belle da fare” insieme. Nel nome della lettura, dei libri e degli autori che scrivono le storie che più ci piacciono (o a volte ci deludono!).

In questa settimana che prelude a qualche giorno di vacanza, abbiamo pensato a un paio di promozioni, al Covo e on line, e a tre serate a nostro avviso imperdibili.
In libreria verrà a trovarci Marco Badini, autore del nuovo giallo Todaro pubblicato in queste settimane. Tornano anche il gruppo degli Equi.Voci Lettori che mettono in scena, per noi, la lettura di “Una giuria di sole donne”.

E poi conosceremo finalmente Rogério Pietro Mazzantini, l’autore brasiliano protagonista del nostro nuovo romanzo pubblicato con iDobloni Cartesiani.
Tutto qui? No!
Date un occhio al calendario della settimana e vediamoci al Covo!

Gli eventi al Covo

Martedì 25 ottobre, dalle ore 18:30, l’appuntamento è con Marco Badini e L’ombra sul colosso. La prima indagine del commissario Villata, pubblicato da Todaro Editore.

Un giallo che ci ha convinte e che verrà presentato dalla nostra libraia, Mariana Marenghi.

La presentazione è dal vivo e la prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata:
👉scrivendoci a bookshop@ladradilibri.com
👉chiamandoci o Whapp al 3487459627.


In occasione dell’uscita in cartaceo ed ebook del romanzo RUR, adattamento dell’autore brasiliano Rogerio Pietro Mazzantini, incontriamo l’autore in collegamento dal Brasile, per scoprire tutti i retroscena di questo romanzo per noi imperdibile.
L’appuntamento è per giovedì 27 ottore, dalle ore 19:15.

Una serata dedicata alla fantascienza e alle buone letture.


Venerdì 28 ottobre, dalle ore 18:30, al Covo della Ladra tornano i reading degli Equi.Voci Lettori. Grazie alle loro voci, entreremo tra le pagine di uno dei romanzi polizieschi più interessanti e ricchi di storia, scritto da Susan Glaspell.

Una Giuria di Sole Donne è un poliziesco che ha al centro le donne e che, dal 1917, è stato un testo fondamentale per i primi movimenti femministi.

L’ingresso è gratuito ed è consigliata la prenotazione:
📌scrivendoci via mail a: info@ladradilibri.com
📌via Whapp al 3487459627


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X