Accade questa settimana al Covo

Due incontri on line e un nuovo appuntamento in libreria: cosa accade questa settimana al Covo.

Eccoci pronti a raccontarvi gli appuntamenti che vi aspettano nei prossimi giorni, se passerete da Covo, sia on line, sia in via Scutari.
Dopo l’incontro con Ariase Barretta che ha riempito il nostro spazio eventi, torniamo con un nuovo ospite che ci riporta tra i gialli e noir d’autore.
Il nostro libro della settimana è, infatti, un romanzo pubblicato da Guanda e che avremo l’occasione di conoscere meglio in compagnia del suo autore e dello scrittore Gianni Biondillo che, questa volta, farà gli onori di casa.  E poi vi aspettano due imperdibili sul nostro canale online tutti da seguire in diretta aperta.
Curiosi? Allora date un occhio qui sotto e fatevi vivi in libreria!

Gli eventi al Covo

Venerdì 23 settembre, alle ore 18.30, il Covo della Ladra apre lo spazio eventi per ospitare il noir di confine scritto da Andrea FazioliLe strade oscure, Guanda editore. A presentare l’evento, lo scrittore Gianni Biondillo che ci porterà tra le trame più noir del romanzo scritto da Fazioli.

La presentazione è dal vivo e la prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata:
👉scrivendoci a bookshop@ladradilibri.com
👉chiamandoci o Whapp al 3487459627.

📌Prenota il libro con dedica dell’autore qui: https://ladradilibri.com/prodotto/le-strade-oscure/
📌Se non puoi venire al Covo, seguici in anteprima, alle 18:15, sul nostro canale YouTube. La nostra libraia Mariana ha rapito il nostro ospite per scoprire il dietro le quinte di questo libro imperdibile. La presentazione moderata da Gianni Biondillo la potrai vedere, in versione integrale, dalle 10:00 di sabato 24 settembre, sempre sul nostro canale YouTube.

Gli eventi on line

Martedì 20 settembre, alle 9:30, la vostra ladruncola Libraia vi aspetta in #direttaaperta sul canale YouTube della Libreria, per una nuova puntata di Un caffè al Covo.
Con una buona tazza di caffè tra le mani, scopriamo i libri in vetrina questa settimana.
Segui la diretta qui: https://youtu.be/CXtOdQr4Lo8

Domenica 25 settembre, sul nostro canale YouTube, torna la nuova stagione di #Sgabello_editoriale!
Una nuova stagione, e una puntata con il mitico Dantés, le sue recensioni appuntite e i libri che ha letto – tantissimi – quest’estate!
Vi aspettiamo a partire dalle 11:00 del mattino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X