Per il 27 settembre, cominciamo a spoilerare la cena della nuova Cena con Spoiler al Covo della Ladra con Roberto Pegorini!
In questa nuova “Cena con Spoiler”, la prima cosa che “spoileriamo” è proprio il menù che lo Chef Alessandro Gober ha creato e ideato per il romanzo ospite.
Ispirandosi alle atmosfere e alle cromie della copertina di “La Hijab mancante” di Roberto Pegorini, Todaro Editore, è nato un menù molto “noir” che non vediamo l’ora di assaggiare (e se avete intolleranze o diete speciali, non dimenticatevi di avvisarci per tempo!)
Il menù
Lo chef Alessandro Gober de La Locanda dell’Erba Matta ha creato un menù in linea con i colori della copertina e i sapori che evoca il romanzo.
Si comincia con un Flan di zucchine alla curcuma, su crema di peperone giallo e sfogliatine di mais.
La portata principale della serata, che segue la linea noir del romanzo, è rappresentata da un risotto “Giallo in noir”: riso carnaroli allo zafferano mantecato al Padano con riduzione di pepe e liquirizia.
Si chiude la cena un dolce Cremoso al caffè con scaglie di gianduia.
Il tutto annaffiato da vini e bevande dalla cantina del Covo.
La prenotazione
🎟️Ancora pochi posti liberi!🎟️
📌C’è tempo sino a mercoledì 25 settembre per prenotarvi e vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria scrivendoci – o chiamandoci – al 3487459627.
👉Come funziona?
📌La cena si svolgerà il 27 settembre alle 20:00 nello spazio eventi del Covo della Ladra, in via Scutari 5 a Milano.
📌Il menù è stato creato ad hoc, in collaborazione con lo Chef Alessandro Gober de La Locanda dell’Erba Matta.
📌Il prezzo è di 30€ a persona, comprensivo di bevande e caffè.
Chi non avesse ancora letto il romanzo e volesse arrivare preparato alla cena, potrà acquistare una copia del libro al prezzo di 10€, chiedendola direttamente alla libreria il Covo.
📌La prenotazione è necessaria, scrivendo su WhatsApp o telefonando al numero 348 745 9627.