Ecco cosa accade questa settimana sulle web – frequenze del Covo della Ladra.
Nuova settimana di appuntamenti on line dalla vostra libreria. Non solo presentazioni, ma un vero e proprio palinsesto di talk e dirette tutte da vivere (anche se ancora da casa propria!).
Speaker Corner – 26 maggio

Chi legge oggi i fumetti?
E che differenza c’è tra strip, fumetto, graphic novel?
Martedì 26 maggio, il nostro #speakercorner delle 18:00, sarà in compagnia di un editore, Antonio D Marangi, di Sbam Comics e il bravo Giorgio Sommacal.
Come sempre chat aperta con il pubblico, per domande, curiosità e consigli.
Leggere Indie – 27 maggio

La nostra diretta #leggereindie di mercoledì 27 maggio parte proprio da Via Padova.
Con Giorgia Sampaoli andiamo alla scoperta delle Radici di queste storie, grazie al suo nuovo libro, pubblicato da Edizioni Ligera.
Come sempre chat aperta a tutti, mentre il libro lo trovate qui
(e va a ruba!!):
https://ladradilibri.com/in-diretta-dal-19-maggio/
Venerdì Nero Rizzoli – 29 maggio

E dopo tanti autori, questa volta tocca a Michele Rossi, Responsabile editoriale Narrativa Italiana Rizzoli, e Tommaso de Lorenzis curatore della collana Nero Rizzoli.
A condurre la serata Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo e, in regia, la vostra ladra libraia, Mariana Winch Marenghi.
Come sempre chat aperta con chi ci segue da casa, per domande, curiosità e consigli.
LibroConsiglio – 30 maggio

In collaborazione con gli amici di FantascientifiCast, avremo ospiti l’autrice ed esperta Elisabetta Di Minico e Omar Serafini, anima e co-fondatore del famoso canale podcast dedicato alla fantascienza (https://fantascientificast.com/).
Come sempre chat aperta al pubblico, per domande, richieste e curiosità.