Ecco cosa accade questa settimana sulle web – frequenze del Covo della Ladra.
Nuova settimana di appuntamenti on line dalla vostra libreria. Non solo presentazioni, ma un vero e proprio palinsesto di talk e dirette tutte da vivere (anche se ancora da casa propria!).
Speaker Corner – 26 maggio
Cosa succede se il fumetto varca la soglia di una libreria? Chi legge oggi i fumetti? E che differenza c’è tra strip, fumetto, graphic novel?Martedì 26 maggio , il nostro #speakercorner delle 18:00 , sarà in compagnia di un editore, Antonio D Marangi , di Sbam Comics e il bravo Giorgio Sommacal . Come sempre chat aperta con il pubblico, per domande, curiosità e consigli.
Leggere Indie – 27 maggio
Le strade di una città hanno mille storie da raccontare. E poi ci sono strade, come #ViaPadova , in cui le storie sono la strada stessa. La nostra diretta #leggereindie di mercoledì 27 maggio parte proprio da Via Padova. Con Giorgia Sampaoli andiamo alla scoperta delle Radici di queste storie, grazie al suo nuovo libro, pubblicato da Edizioni Ligera . Come sempre chat aperta a tutti, mentre il libro lo trovate qui (e va a ruba!!):https://ladradilibri.com/in-diretta-dal-19-maggio/
Venerdì Nero Rizzoli – 29 maggio
Venerdì 29 maggio, il nostro #booksdelivery , il venerdì dei libri torna ad essere un #venerdìnerorizzoli ! E dopo tanti autori, questa volta tocca a Michele Rossi, Responsabile editoriale Narrativa Italiana Rizzoli, e Tommaso de Lorenzis curatore della collana Nero Rizzoli . A condurre la serata Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo e, in regia, la vostra ladra libraia, Mariana Winch Marenghi . Come sempre chat aperta con chi ci segue da casa, per domande, curiosità e consigli.
LibroConsiglio – 30 maggio
Sabato 30 maggio, alle 18:30, la diretta del Covo sarà… spaziale! In collaborazione con gli amici di FantascientifiCast , avremo ospiti l’autrice ed esperta Elisabetta Di Minico e Omar Serafini , anima e co-fondatore del famoso canale podcast dedicato alla fantascienza (https://fantascientificast.com/ ). Come sempre chat aperta al pubblico, per domande, richieste e curiosità.
Navigazione articoli