Ecco cosa accade questa settimana sulle web – frequenze del Covo della Ladra.
Nuova settimana di appuntamenti on line dalla vostra libreria. Non solo presentazioni, ma un vero e proprio palinsesto di talk e dirette tutte da vivere (anche se ancora da casa propria!).
Speaker Corner – Martedì 19 maggio

Le domanda che ci siamo posti è: quello del #bookblogger è davvero solo una passione? Come riconoscere i casi in cui c’è una vera professionalità?
Proveremo a trovare una risposta insieme a voi, lettori, che da casa potrete interagire direttamente in live streaming e ai nostri ospiti: Sabrina De Bastiani di Thrillernord – Associazione culturale, Anita Pulvirenti e Daniela Myr di Chili di Libri, Cecilia Lavopa di Contorni di noir, Liliana Marchesi di Leggere Distopico e Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo.
Dalle 18:30 in live streaming Facebook e YouTube e, come sempre, chat aperta con il pubblico per tutte le vostre domande, curiosità e consigli di lettura.
Leggere Indie – Mercoledì 20 maggio

Ospiti del live streaming della libreria Covo della Ladra – Ladra di Libri sarà la casa editrice Future Fiction e Francesco Verso
Dalle 18:30 in live streaming su Facebook e YouTube e, come sempre, chat aperta con il pubblico per tutte le vostre domande, curiosità e consigli di lettura.
Speciale Elvia Wilk – Giovedì 21 maggio

Sulla nostra pagina sarà possibile seguire il video party della diretta e per intervenire basterà seguire questo link: https://www.facebook.com/EdizioniZona42/videos/541442086527428/
Il libro invece è già al Covo: https://ladradilibri.com/prodotto/oval/
Book Delivery – Venerdì 22 maggio

Con noi, in diretta aperta, ci sarà Marilù Oliva per parlarci del suo ultimo romanzo: “L’odissea narrata da Penelope, Circe, Calipso e le altre” Solferino Libri.
A presentare la serata, Mariana Winch Marenghi, libraia del Covo, e Manuel Figliolini de La Bottega del Giallo, questa volta voce del pubblico.
Live streaming dalle 18:30 e, come sempre, chat aperta con l’autrice.
Intanto il libro lo trovate qui: https://ladradilibri.com/prodotto/l-odissea-raccontata-da-penelope-circe-calipso/