Le dirette di Novembre

Non ci prendiamo in giro, l’aria non è buona. Ma questo mese andiamo a caccia di idee: nuova lista di autori, nuove dirette e un progetto che parla proprio di voi.

Il Covo non ha un bar, non ha un bistrot, non ha un ristorante, non ha neppure tutto lo spazio che vorremmo (almeno non su strada).
L’unico nutrimento del Covo sono le idee. Ed è anche l’unica certezza che potete trovare quando varcate la soglia della nostra libreria.
Di solito non le condiamo, le idee.
Ci piace servirle nude e crude, così come vengono custodite dalle pagine dei libri che ospitiamo a scaffale. Per quelle, oltretutto, non abbiamo neppure un menù fisso. Ogni lettore si lascia ispirare – o guidare dai custodi del Covo – e la cena è servita. Anche a domicilio.
Non c’è una ragione del perché al Covo funzioni così.
Sappiamo solo che là fuori c’è abbastanza confusione da farci perdere la ragione e sentiamo solo il bisogno di un momento – e un luogo – in cui non si possa fare altro che cercare.
Libri. Storie. Idee.
Non abbiamo che questo, qui al Covo.
Questo, il coraggio e la ricerca di una vita senza padroni…

In programma a novembre

Il sabato, dalle 17:30, ci aspettano gli appuntamenti condotti a turno da Roberto PegoriniBarbara MonteverdiMariana Marenghi e Manuel Figliolini
Pronti a frugare tra gli scaffali di libri e i cassetti di:
07/11 – ZONA42 per la nuova collana 42NODI
21/11 – ANNALISA STANCANELLI

Il giovedì – ma solo quanto The Black Dog decide – arrivano loro, La Strana Coppia e a ottobre ci aspettano con tanti special guest, i trendsetter e:
GIOVEDì 5 NOVEMBRE – ANDREA DE CARLO + GUIDO MARIA BRERA
GIOVEDì 19 NOVEMBRE – IAN MANOOK + BRUNO MORCHIO

A novembre i nostri #incipit32 vanno in onda con due speciali da non perdere:
MARTEDì 10/11 – ORE 21:00 – SPECIALE UN COVO DI LIBRI con Bookabook per i nostri tre anni, nasce un piccolo progetto che parla di voi.
MARTEDì 24/11 – ORE 19:00 – SPECIALE TRILOGIA NOIR con ROBERTO PEGORINI

Dal 13 al 15 novembre 2020, sui canali Facebook e YouTube del Covo della Ladra, prende il via un palinsesto di eventi e incontri ad alta interattività, per Book City Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X