Libri gialli da regalare: la collezione de iDobloni

Un consiglio per un cofanetto perfetto ricco di libri gialli da regalare: le pubblicazioni dedicate ad Augusto De Angelis de iDobloni.

Libri gialli da regalare ne abbiamo? Amanti della narrativa gialla e noir, ce n’è? Qui al Covo abbiamo pensato al regalo perfetto. Dedicato a tutti gli amanti della crime fiction, la collezione de iDobloni è l’ideale per soddisfare anche i palati più difficili.

Grazie alla nostra piccola realtà editoriale, potete scegliere uno dei nostri primi titoli dedicati al mitico Augusto De Angelis oppure sceglierli tutti e tre in un comodo cofanetto regalo.

La prima trilogia milanese di De Angelis de iDobloni

Il banchiere assassinato, Sei donne e un libro, Il candeliere a sette fiamme sono i primi tre titoli dedicati al giallo classico pubblicati dalla casa editrice iDobloni. E sono anche tre romanzi perfetti per chi ama il genere giallo e noir. Ambientati in una brumosa Milano anni Trenta, ce lo giochiamo tra intrighi internazionali, tradimenti e ambizioni, corruzione e intrighi. Con uno stile asciutto ed estremamente contemporaneo, Augusto De Angelis è stato uno dei precursori del genere giallo italiano, creando per primo un personaggio seriale, il commissario De Vincenzi, a tutto tondo, sofisticato e intelligente, che non lascia nulla al caso. Ogni delitto è ricostruito e sondato partendo dalla vita di chi rimane, per ricostruire, intorno alla vittima, un sistema di relazioni che ne riescano a ricostruire gli ultimi attimi in vita.
Una tecnica molto attuale di narrazione ma che De Angelis mette in atto già all’inizio del secolo scorso.

Libri gialli da regalare in promo!

iDobloni di De Angelis li potete trovare su tutti gli store on line, in ebook e cartaceo. Ma se li acquistate al Covo della Ladra sono li trovate in promozione.

Potete scegliere il singolo titolo, oppure sceglierli tutti e tre per riceverli nel nostro cofanetto speciale “vintage”.

Scegli i tuoi Dobloni da regalare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X