Arriva al Covo la book bag, ovvero la tote bag per la vostra spesa di libri. E c’è anche un buon motivo!

Al Covo della Ladra, sin dall’inizio, abbiamo scelto la carta al posto della plastica. Perché non ci piace, perché inquina e perché pensiamo che sia più bello mettere i libri in un sacchetto del pane, invece che in una busta tradizionale.

I libri sono come il pane:
indispensabili e quotidiani.

Ecco cosa ripetiamo ogni volta che ci chiedete perché “la busta del pane” per custodire i vostri libri. E poi perché così ci divertiamo a scrivere sulla carta tutti i messaggi che vogliamo.

Ora, però, vogliamo fare un esperimento. Invece della carta, mettiamo in campo le nostre “bookbag“, le tote bag porta libro. In cotone naturale, personalizzate a mano, lavabili.

L’idea è quella di avere una “tasca” speciale per i vostri libri, acquistati al Covo della Ladra (ma non solo) che potete usare ogni volta che tornate in libreria. Una “tasca” da usare mille altre volte e che non si esaurisca mai. Così prendiamo due piccioni con una fava, come dicevano una volta: risparmiamo per la natura, risparmiamo per noi.

E visto che vogliamo fare le cose per bene – e un po’ fare come fanno molti in questo periodo… scatta la promo!

ogni 4 libri una borsa in regalo

Per ogni 4 libri acquistati al Covo della Ladra, avrete in regalo la nostra bookbag personalizzata con una delle frasi che amiamo di più:

Il tempo per la lettura? Ce l’ho in tasca!

Daniel Pennac

Ma potete anche acquistarla, al prezzo di 4€ l’una!

Un modo in più per portare a casa – o in vacanza – un “mare di libri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.