• Luglio 26, 2026 1:05 pm
Home In diretta dal Covo Inaugurazione del Covo de iDobloni: entra in casa editrice

Inaugurazione del Covo de iDobloni: entra in casa editrice

In Via Scutari 5 alza la saracinesca e presenterà al pubblico il romanzo “Gli anni del sole stanco” di Fulvio Capezzuoli.

Giovedì 6 febbraio si inaugura ufficialmente la nuova sede della casa editrice iDobloni Edizioni.
Dalle 16:00 del pomeriggio, si alza nuovamente la saracinesca di Via Scutari 5 a Milano, per far spazio alla nuova sede della casa editrice, e lo fa con una festa dedicata a tutti i lettori. Sarà, infatti, possibile conoscere la nostra realtà editoriale, il catalogo di Libri in uscita e trascorrere semplicemente qualche ora in compagnia di buone letture.

Per la stampa e gli addetti ai lavori è, invece, previsto un momento dedicato, in compagnia dell’autore e della Redazione della Casa Editrice, dalle ore 17:00.

Ma è dalle 18.30 che la Festa si trasforma in una serata molto speciale.
Sarà presentato al pubblico il primo titolo edito in questo 2025: una storia importante non solo per la trama, ma anche per l’autore che l’ha scritta.
Gli anni del Sole Stanco” è il romanzo di Fulvio Capezzuoli e dedicato a Michelina De Cesare, brigantessa la cui storia diventa, in questo romanzo, Storia di tutti i popoli oppressi e schiacciati dal potere. A condurre la serata, il giornalista e scrittore Gabriele Cantella che sarà affiancato da Andrea Capezzuoli, figlio dell’autore, dalla Casa Editrice e dalle letture del gruppo Equi.Voci Lettori.

Vi aspettiamo in casa editrice.
Vi aspettiamo al Covo de iDobloni.

The event is finished.

Categorie

Libri da colorare

Archivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.