Home In diretta dal Covo Zona 42 presenta Silenziosa sfiorisce la pelle

Zona 42 presenta Silenziosa sfiorisce la pelle

Appuntamento Speciale per un romanzo speciale: Tlotlo Tsamaase al Covo per Silenziosa Sfiorisce la pelle

Sabato 26 marzo, alle 18:00, Zona 42 torna al Covo e lo fa con Tlotlo Tsamaase, autrice del romanzo breve Silenziosa Sfiorisce la pelle: opera onirica sull’identità, la diversità di genere, il colonialismo e la necessità di affermare la propria libertà.

Con noi ci saranno l’autrice Tlotlo Tsamaase in collegamento dal Botswana, Giulia Lenti, traduttrice del romanzo e Nicoletta Vallorani, ospite speciale della serata, per un incontro che si annuncia già imperdibile.

📌L’ingresso agli eventi è aperto sino ad esaurimento posti ed è necessario esibire green pass rafforzato. Prenotazione consigliata a info@ladradilibri.com o 3487459627

📌L’incontro è trasmesso in live streaming sul nostro canale YouTube – e Facebook – con la possibilità di partecipare con domande e commenti aperti in diretta.

Prenota la tua copia

In una città africana una giovane donna senza nome comincia lentamente a perdere la propria identità: la sua pelle scolorisce, le persone che la circondano diventano invisibili e la città da cui è esclusa progetta di distruggere il treno che la comunità utilizza per salutare i propri morti. Per contrastare un destino all’apparenza ineluttabile la protagonista e la sua compagna metteranno in atto un disperato tentativo di resistenza, mentre uno spaventoso spirito familiare cerca di prepararle ai terribili cambiamenti in arrivo.

Guarda la diretta con Tlotlo Tsamaase


The event is finished.

Carrello

A scaffale…

In questa sezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X