Arriva luglio e arriva la seconda selezione di libri da portare in vacanze e da mettere in valigia. Tra guide e romanzi piacevoli, buone vacanze a tutti!
Uno dei sintomi di un prossimo collasso nervoso è la convinzione che il proprio lavoro sia tremendamente importante, e che concedersi un po’ di vacanza sarebbe causa di chissà quali disastri. Se fossi medico prescriverei una vacanza a tutti quei pazienti che considerano importante il loro lavoro.
Bertrand Russell
Nuovo appuntamento della Ladra con i libri da portare in vacanza! Luglio di mare e libri è quello che ci aspetteremmo di trovare nelle valigie di tutti voi ladreschi lettori che, senza leggere, proprio non ci stanno. Ed è anche l’ultimo appuntamento del palinsesto “invernale” della Ladra. Da lunedì prossimo, infatti, partiranno due nuovo programmi podcast, che mandano in vacanza sino a settembre le bookreview del lunedì e le interviste del mercoledì, ma soprattutto ci daremo alla leggerezza anche sul blog con qualche recensione in meno e qualche news in più.
Ma cosa abbiamo scelto questa settimana? Tra il ritorno di qualche amico e qualche new entry, ecco il podcast della rassegna libresca scelta per voi da dei veri Ladri di Libri!